Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4 ICS SP90 o SP100

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 ICS SP90 o SP100

Salve a tutti ragazzi.Come da titolo vorrei mettere una sp guarder al mio M4 ICS per migliorare la gittata e la potenza perchè è fiacco e arriva a 30 m e poi curva per terra =S.Ho già messo un gommino hop-up systema e cambiate il pressore mettendone uno nuovo ICS.Prima di cambiare altro vorrei prima cambiare la molla ma non so quale mettere perchè ho letto che la sp100 è più performante ma è troppo dura e rischio di rompere il gearbox o nel minore dei casi consumare la lipo da 7.4 prima del tempo =S premetto comunque che non voglio cuscinettare o tagliare spire perchè è il mio primo cambio molla e non vorrei far c*****e =S.

Attendo vostre risposte e grazie in anticipo a chi mi aiuterà .

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

prova con un guidamolla di quelli che si possono regolare tipo quello della SMK cosi puoi anche arrivare a filo senza cambiare nulla

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Direi che 30 metri è ottimale come gittata...piuttosto, quanto fai ora con la sp90? perchè anche io ho un ics con canna di precisione e cilendro pieno...e con la sp90 faccio 0.94 j...

secondo me con la sp100 rischi di essere over.

Club
    Non affiliato

Predefinito

innanzitutto grazie delle risposte cosi tempestive XD
    @black1995:non so del guidamolla SMK =S dici che risolvo solo con quello?Visto che è dell' SMK quanto costa?XD
    @anatra di gomma:non ho l'sp90 montata infatti non so se prendere quella o la sp100 credo che sia tutto originale perchè il resto non ho toccato nulla e neanche il proprietario precedente.Per quanto riguarda la canna di precisione non lo ancora messa quindi non ho cambiato la canna che faro in futuro con una prometheus mentre per la gittata per me 30m è poco visto che i compagni di squadra con l'M4 golden bow e la molla hammer 100 della smk arrivano a 45 metri e poi il pallino scende =S
    Addirittura un mio amico con l'AK-47 della cyma e hammer 100 arriva fino a 50 metri e dritto anche XD

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

E di tutte queste gittate fanstascientifiche (soprattutto il tuo compagno che tira teso a 50m...mah) ne avete verificato la potenza?

Senza un cronografo alla mano si possono fare tutte le prove che si vogliono, ma non si avrebbe MAI la certezza di non essere overj.

Ti posso solo dire che sul mio m4a1 carabine era montata una molla da 80. Usciva a 0.83. Tieni conto poi che con la canna di precisione qualcosa guadagni in più...ma fino a quando non avrai un cronografo sottomano per testare, ognuno ti dirà la sua...

Club
    Non affiliato

Predefinito

no a cronografo non abbiamo misurato la potenza perchè non l'abbiamo =S abbiamo solo misurato gittata mettendo una bersaglio a 50 m e provato XD Per quanto riguarda la canna di precisione ripeto dopo la molla la metterò ma adesso voglio solo avere almeno 10-15 m in più visto che i siti di san marino dicono che sulle caratteristiche dei fucile che fanno 50 m =S quindi canna di precisione a parte fra la sp90 e la sp100 quale mi consigliate senza fare modifiche sulla molla e che non consumi troppa batteria e non spacchi il gearbox?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

misurala e vedrai che è over e anche di un po.

se proprio vuoi cambiare mollla metti una sp90, non di piu!
    se invece vuoi fare le cose fatte bene testa il tuo schioppo come da guida al test j, fallo e poi ne parliamo!

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:46 ----------

misurala e vedrai che è over e anche di un po.

se proprio vuoi cambiare mollla metti una sp90, non di piu!
    se invece vuoi fare le cose fatte bene testa il tuo schioppo come da guida al test j, fallo e poi ne parliamo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp100

sp90

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.