Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Quali sono le marche Super High-End da Softair? IL TOP DEL TOP

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Quali sono le marche Super High-End da Softair? IL TOP DEL TOP

Salve avrei bisogno di un consiglio vorrei sapere quali sono le marche migliori di fucili super high-end voglio dire le più costose e performanti. Sono felice possessore di un VSR G-SPEC che va da dio! Ho sentito dire in giro che ci siano marche bestiali tipo: Systema, Ares, King Arms, Tanaka, Maruzen..tra queste cinque mi dite qual'è la migliore e la nazionalità di queste aziende, tenendo conto che ho bisogno di un Bolt Action a molla Full Metal. P.S. non mi elencate marche cinesi le scarto tutti nonostante siano ottime prendo in considerazioni solo quelle Giapponesi NON HO LIMITI DI BUDGET SONO ANNI CHE RACIMOLO SPERANDO DI PRENDERMI UN GIOIELLINO Grazie in anticipo rispondete in tanti!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

O_o in termini di estetica la Inokatsu è una delle migliori ma non so se han roba a molla: se vuoi ottime prestazioni rimani su un classico Marui

Ahab

PS: la tua domanda ha pochissimo senso data la discrezionalità della cosa e l'assoluta mancanza di specifiche richieste

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sicuramente la King Arms.....

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

A leggere le descrizioni un qualunque M4 customizzato del mercatino di sam... in ogni caso.. personalmente non credo che un boltaction possa essere definito top.

Se cerchi qualcosa che sia un pezzo più unico che raro i casi a mio avviso sono due eben diversi:
    A) La MG42 della WWIIGUNS, ovviamente blowback, al prezzo di 2090$, la reputo la regina degli sparapallini
    L'AR nazionale della NatoWorks

Altrimenti anche la Inokatsu fa ottimi pezzi.

Avviso che parlo solo per foto e descrizioni... non ne ho mai maneggiato uno visto il costo.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Per i BA, o prendi un normale Marui e lo sistemi, o puoi prendere l'M24 della PDI volendo..
    Anche i Tanaka sono ottimi BA, ma essendo a gas non mi sono mai piaciuti troppo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

marche

https:www.softairmania.itthreads183870-Quali-sono-le-marche-Super-High-End-da-Softair-IL-TOP-DEL-TOP

http:www.softairmania.itthreads183870-Quali-sono-le-marche-Super-High-End-da-Softair-IL-TOP-DEL-TOP

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.