Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Cerco consigli da parte degli amici del SYSTEMA fan club

  1. #11
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Potrei sbagliarmi ma fino a qualche tempo fa negli Stati Uniti c'erano problemi di reperibilita' dei ptw proprio perche' l'importatore Zshot non ne teneva piu'.

  2. #12
    mav
    mav non  è collegato
    Recluta

    L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Nov 2007
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    ciao a tutti, ciao Phenix11,esattamente come scrivono Zeus e Star il distributore esclusivo esiste ed e' anche particolarmente attivo e attento.Il prodotto,in questo caso Systema,viene veicolato solamente attraverso il loro canale.ciao di nuovo a tutti e un salutone speciale al mitico Zeus BF e al grande Stars

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    se posso essere di aiuto io so che il negozio a vimodrone ha l'esclusiva solo per ICS e nn per systema se voleteproverò a informarmi meglio !!!

  4. #14




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankywade Visualizza il messaggio
    se posso essere di aiuto io so che il negozio a vimodrone ha l'esclusiva solo per ICS e nn per systema se voleteproverò a informarmi meglio !!!
    Purtroppo è proprio quello di vimodrone l'importatore ufficiale. Dico purtroppo perchè non sà manco quello che vende..

  5. #15
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    non esiste su sam il tasto "mi piace" ? altrimenti caro Raptor sul tuo post lo cliccavo subito !

    eehehehehe

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team
    Iscritto il
    27 Aug 2009
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Certo che è triste che l'importatore ufficiale non abbia neanche un sito internet e che non faccia neppure spedizioni...

  7. #17
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao cari adepti
    il sito ufficiale ci stà.............creato sotto mentite spoglie per creare disagio a noi Softgunner
    nel caso serva chiedetemelo in via privata
    un abbraccio a tutti
    Uno è Lieto di Servire
    Ultima modifica di Lupo69; 30/03/2011 a 18:42 Motivo: correzione

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    il sito internet c'è cmq oggi sono andato di persona a vimodrone e ho chiesto !!! dice che hanno l'esculusiva anche per i systema !!!

  9. #19
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao cari adepti
    il sito ufficiale ci stà.............creato sotto mentite spoglie per creare disagio a noi Softgunner
    nel caso serva chiedetemelo in via privata
    un abbraccio a tutti
    Uno è Lieto di Servire
    Ciao Lupo, ti riferisci forse al sito di Professional...ecc...ecc...? Perchè all'Outlet di Vimodrone mi ci sono recato ed ho chiesto se loro e quel sito fossero in realtà la stessa cosa... mi hanno risposto di no ma che erano loro fornitori... ti dirò che, in ogni caso, me ne sono andato con forti dubbi.

    Comunque a detta loro sono importatori e distributori ufficiali CA, ICS e Systema e, sempre a detta loro, riforniscono anche i Giovani Marmittoni di San Marino.

  10. #20
    Spina L'avatar di chavez.domingo
    Club
    Scoiattoli
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Perchè all'Outlet di Vimodrone mi ci sono recato ed ho chiesto se loro e quel sito fossero in realtà la stessa cosa... mi hanno risposto di no ma che erano loro fornitori... ti dirò che, in ogni caso, me ne sono andato con forti dubbi.
    Caso strano in quella palazzina piano terra importatore, piano superiore negozio al pubblico. Sono sempre loro purtroppo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.