Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema tolleranze pistone/gearbox g36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito Problema tolleranze pistone/gearbox g36

Ciao a tutti, ho un quesito da sottoporvi.
    Ho un g36 j.g tra le mani e ho deciso di modificarlo, quindi ho comprato un gruppo aria smk con relativo pistone in alluminio, ma ho avuto dei seri problemi.
    Il primo è che il gb non si chiudeva perchè il cilindro era leggermente più lungo della sede e quindi impediva il combaciare (ho risolto limando il cilindro, adesso è perfetto), e già quì la prima stranezza...
    Il secondo ben più grave è che in poche parole il pistone in alluminio si blocca quando il settoriale ha finito di caricarlo, si in castra nel gb impedendo il ritorno e quindi lo sparo e quindi rimane inchiodato. Ho fatto caso che quando allento le viti che sollevo un po' il tutto pooom! Parte.
    Ho una m 100 guarder, sono sicuro che non dipende dalla molla, la cosa strana è che con il pistone originale va tutto a pennello... È possibile che ci siano problemi di tolleranze? Che i pezzi siano usciti male dalla fabbrica? O che il gb sia difettoso? Tengo a precisare che i componenti sono tutti giusti per il tipo di fucile, tutti smk per g36.
    Grazie a tutti per l'attenzione!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Di che colore è il pistone?

Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Il pistone è color alluminio... Non dirmi che cambiano!?! O_o

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Potresti essere incappato in un pistone della prima generazione che, effettivamente, aveva qualche piccolo problema di adattamento su alcuni gear-box.
    Da allora ne hanno fatti altri tre modelli: quello blu, quello dorato e (ultimissimo) quello rosso.

Ti consiglio di avvicinare il pistone originale a quello Snipermk e vedere cosa hanno di diverso. Specialmente nella parte finale (quella opposta alla testa pistone).

Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Ok, a questo punto capisco... Che par di p...e! Sicuramente è come dici tu, perchè altrimenti non c'è altra spiegazione, avevo già notato che c'erano le guide più larghe... Uff! E pensare che ho detto "prendo quello color alluminio normale per evitare problemi"... lol Grazie per le risposte

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.