Ciao a tutti, ho un quesito da sottoporvi.
Ho un g36 j.g tra le mani e ho deciso di modificarlo, quindi ho comprato un gruppo aria smk con relativo pistone in alluminio, ma ho avuto dei seri problemi.
Il primo è che il gb non si chiudeva perchè il cilindro era leggermente più lungo della sede e quindi impediva il combaciare (ho risolto limando il cilindro, adesso è perfetto), e già quì la prima stranezza...
Il secondo ben più grave è che in poche parole il pistone in alluminio si blocca quando il settoriale ha finito di caricarlo, si in castra nel gb impedendo il ritorno e quindi lo sparo e quindi rimane inchiodato. Ho fatto caso che quando allento le viti che sollevo un po' il tutto pooom! Parte.
Ho una m 100 guarder, sono sicuro che non dipende dalla molla, la cosa strana è che con il pistone originale va tutto a pennello... È possibile che ci siano problemi di tolleranze? Che i pezzi siano usciti male dalla fabbrica? O che il gb sia difettoso? Tengo a precisare che i componenti sono tutti giusti per il tipo di fucile, tutti smk per g36.
Grazie a tutti per l'attenzione!

Portale
Lo staff