ciao, per installarlo è semplice molto più complicato è stato farlo, in quanto dopo aver fatto il progetto e lo schema grafico, l'ho dovuto rifare tre volte per questioni di "piega" non si riusciva bene a far tornare tutte le misure....
veramente è una delle versioni più belle...invece di venire a fare prediche sul miglior masada che io abbia mai visto faresti meglio a star zitto dato che come primo messaggio hai scritto una grandissima....... spero che i mod prendino provvedimenti con una persona del genere.
---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:33 ----------
riferito a ndr007.
complimenti magnifico!

Non prendetevela ma ho editato anche i quote altrimenti non avrebbe avuto senso.
Riusciresti a postarci una lista dei lavori eseguiti?
E' veramente ben riuscito...
in primis fatto il "progetto" sulla base di quello remington vito e rivisto 1000 volte in foto..
poi una bella lastra di acciao da 2mm fatta prima forare a laser e successivamente piegare a misura del "progetto" precedentemente fatto. ci son voluti diversi tentativi proprio perchè
è praticamente impossibile calcolare il margine del punto in cui si va a fare la piega.. e le dimensioni interne una volta finito non tornavano come da progetto e quindi mal si andava ad alloggiare sulla replica.
Oh my God!!! stupendamente bello