Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema masada

Spina L'avatar di revolvingpit
    Club
    non affiliato

Post Problema masada

Ciao ragazzi , ieri mentre sparavo si sono presentati due problemi (vi dico che il mio masada a&k è originale ho solo reingrassato cambiato gommino con madbull blu e messo testa pistone in alluminio della systema):

-1)Quando sparo il primo colpo cade per esempio a 3mt il secondo a 7mt e mano a mano tira dritto , cosa potrebbe essere?
    -2)Premetto che ho solo un selettore di fuoco e non so se possa derivarne il problema ma quando metto il selettore in modalità automatico se premo a fondo spara in singolo , mentre spara a raffica solo se premo il grilletto di 3/4 e non a fondo quindi, cosa potrebbe essere?

P.S.: il pistone è originale a&k ed è stato modificato da un mio amico con il dremel per ospitare l'avvitamento della testa pistone che altrimenti non sarebbe potuta montare.

Grazie spero di risolvere il problema

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

(credo sarebbe stato meglio in tech center e riparazioni)
    1) gli sputacchiamenti sono dovuti normalmente da canna sporca,gommino montato male o pressore gruppo aria che perde
    2)per quanto riguarda il selettore hai rimontato male l'asg cioè l'accoppiata cut off e selettore non è giusta ergo ti tocca riaprire, spostare il cut off in avanti e rimettere il gear nel guscio col selettore in auto

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille farò come dici , proverò inoltre ad adattargli i selettori dello scar visto che avendo solo un selettore solo del masada (l'altro l'ho perso) è molto ostico il montaggio del selettore...

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Se c'è bisogno son qua se hai ritenuto utile il mio post rep + è sempre ben gradita

Club
    non affiliato

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

pellicola

wathertransfert

water

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.