Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Customizzare GB masada

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito Customizzare GB masada

Ciao raga, oggi in una stupida giornata di pioggia che mi ha tenuto lontano dal campo e mentre titti guardsano la partita dell'italia (che io nn seguo perchè il calcio mi mette sonnolenza (anche perchè adoro il rugby)) ho pensato di sistemare al meglio il gb del mio masada! E quindi vengo a rompervi le p.....e per avere un consiglio su una possibile configurazione.

Di cosa ho tenuto conto:
    >Sarà l'ASG da torneo, quindi affidabile
    >Ha la canna ccordciata da me
    >Monta le Li-Po da 7,4
    >Voglio ottenere un rof da 18-22BB
    >Il GB è quasi tutto originale

Cosa voglio mettere:
    >Inner barrel da 6.03 lunga 300mm Madbull black python 2 generazione
    >Gommino Hop Up Madbull shark e pressore fishbone
    >Pistone SRC (quello rosso) ma sono ndeciso anche con l'Area 1000 Systema
    >Testa pistone della SRC con doppio O-ring in materiale anodizzato
    >Cilindro della Modify per M4 (oppure Systema area 1000)
    >Testa Cilindro Modify (quella blu) oppure ICS Bore Up
    >Spingipallino lascio quello originale (se me lo consigliate)
    >Molla guarder SP 100
    >Guidamolla SystemaIII
    >Ingranaggi Riot SC Hi-Speed 14:1 oppure 5KU SHS Ratio 13:1
    >Motore Classic Army super HS

Che ne dite? Accetto suggerimenti consigli ecc ecc e soprattutto se sapete la compatibilità!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

allora, in ordine:
    -le madbul per esperienza personale fanno davvero schifo! molto meglio una deepfire che costa il giusto ed è fatta strabene!
    -mai provati quindi non saprei dirti
    -tutti ne parlano strabene del rosso! io mi trovo benissimo anche col verde, mi regge raffiche da 30 bb/sec(anche se mi pare di aver capito che non è questo il caso), i pistoni systema invece fanno più che schifo!
    -mai provata, ma se è come la magic box è ottima!
    -il systema area1000 fin'ora forse è il miglior cilindro che abbia mai provato!
    -sinceramente di bore up non me ne intendo ma lascerei la testa cilindro originale, solo con quella lo spingipallino originale tiene alla perfezione(e comunque non è male come fattura e fa tenuta, e se dovesse perdere un giro di efon risolve tutto)
    -vedi sopra!
    -prova, non dovresti andare over...
    -perchè mettere un guidamolla per III gen in un gear II gen....non vi mica eh....
    -mai provati i 14:1 ma i BD 13:1 son fantastici!
    -è un buon motore, non mi piace molto perchè parte piano per poi accelerare, come tutti i SHS, ma una volta a regime frulla un bel po'!
    -

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Truzzo per la risposta

Ricapitolando mi consigli:
    >Inner barrel 300mm Deepfire: Meglio 6.02 o 6.04?
    >Gommino Hop Up Madbull shark e pressore fishbone (da valutare, sentirò altri utenti se lo usano e come si trovano)
    >Pistone SRC rosso o verde, se qualcuno mi PM il negozio che li vende sarei molto grato
    >Cilindro della Modify per M4
    >Testa Cilindro originale (casomai una silenziosa)
    >Molla guarder SP 100
    >Guidamolla SystemaII
    >Ingranaggi 5KU SHS Ratio 13:1, se qualcuno mi PM il negozio che li vende sarei molto grato
    >Motore Classic Army super HS (alternative?)

Accetto altri consigli!!

PSe mi pmmate qualche nogozio dove reperire le parti ve ne sono grato
    Ultima modifica di Franky; 21/06/2010 a 09:07

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

[QUOTE=Franky;2368631]Grazie Truzzo per la risposta

Beh, ormai i pallini bio sono un "must" (giustamente), e la recensione di alfafiltro sui bio dell King Arms (https://www.softairmania.it/threads/...Super-Bio-0-25) è rincuorante riguardo la qualità dimensionale, ma personalmente preferisco stare sul sicuro e optare per una canna più "comoda"... non si sa mai!

Non è che te lo consigli qualcuno... è che non hai alternative: è dedicato! Ma hai visto quanto è lungo? Se lo confronti con un qualsiasi altro spingipallino te ne accorgi. O te lo fai fare o ti tieni stretto quello che hai (che tra l'altro tiene bene con la sua testa cilindro).

Auguri per il lavorone

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franky Visualizza il messaggio
    Grazie Truzzo per la risposta

Ricapitolando mi consigli:
    >Gommino Hop Up Madbull shark e pressore fishbone (da valutare, sentirò altri utenti se lo usano e come si trovano)
    >Pistone SRC rosso o verde, se qualcuno mi PM il negozio che li vende sarei molto grato
    >Testa Cilindro originale (casomai una silenziosa)
    >Molla guarder SP 100
    >Guidamolla SystemaII
    >Ingranaggi 5KU SHS Ratio 13:1, se qualcuno mi PM il negozio che li vende sarei molto grato
    >Motore Classic Army super HS (alternative?)

Accetto altri consigli!!

PSe mi pmmate qualche nogozio dove reperire le parti ve ne sono grato
    per il motore io uso un G&PM120 e mi trovo strabene!
    per la inner...io opterei per la 04 per stare sicuri

ti piemmo il negozio che vende roba src

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio

Beh, ormai i pallini bio sono un "must" (giustamente), e la recensione di alfafiltro sui bio dell King Arms (https://www.softairmania.it/threads/...Super-Bio-0-25) è rincuorante riguardo la qualità dimensionale, ma personalmente preferisco stare sul sicuro e optare per una canna più "comoda"... non si sa mai!

Non è che te lo consigli qualcuno... è che non hai alternative: è dedicato! Ma hai visto quanto è lungo? Se lo confronti con un qualsiasi altro spingipallino te ne accorgi. O te lo fai fare o ti tieni stretto quello che hai (che tra l'altro tiene bene con la sua testa cilindro).

Auguri per il lavorone
    esiste lo spingipallino aftermarket, con oring, ma è esaurito in italia

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ricapitolando:
    >Inner barrel 300mm Deepfire 6.04?
    >Pistone SRC rosso o verde
    >Testa Cilindro originale
    >Spingipallino originale
    >Molla guarder SP 100
    >Guidamolla SystemaII
    >Motore Classic Army super oppure HS G&PM120 (vedrò le finanze dove arrivano)

Truzzo, aspetto con ansia il PM e se qualcuno ha consigli su dovre prendere gli altri componenti me li PM

Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

Gommino Hop Up Madbull shark e pressore fishbone (da valutare, sentirò altri utenti se lo usano e come si trovano)

Io lo monto su un M4 full costumized con HU Classic Army e canna in ottone... ti dico che l'HU non devo nemmeno chiuderlo... "
    Ottima traiettoria e ottimo lavoro!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se posso:
    - la testa cilindro non cambiarla, quella originale ha il becco piu lungo delle normali quindi meglio lasciare la sua
    -canna da 30cm dovresti provare sia il systema n2 che il n3 per vedere con quale otterrai le migliori prestazioni in gittata e precisione, occhio che la potenza cambia a parita di molla
    -pistone rinforzato a tua scelta (src - prometheus tra i migliori)
    -gommino quel che vuoi ma pressore fanne uno di maggiorato, parecchio
    -ingranaggi o motore hs, mi sembrano una esagerazione e uno spreco di $ perche alla fine otterresti gli stessi risultati con il solo e semplice uso di una 11,1
    ti Sconsiglio il shs perche beve tanta corrente e parte piano,... meglio un energy systema, se abbini questo motore a una lipo da 11 e la meccanica originale rispessorata e sistemata otterrai quello che cerchi, spendendo il giusto e con un mix tecnico migliore e apiu alto rendimento rispetto alla tua configurazione iniziale.

...ricordati un delayer

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se posso:
    - la testa cilindro non cambiarla, quella originale ha il becco piu lungo delle normali quindi meglio lasciare la sua
    -canna da 30cm dovresti provare sia il systema n2 che il n3 per vedere con quale otterrai le migliori prestazioni in gittata e precisione, occhio che la potenza cambia a parita di molla
    -pistone rinforzato a tua scelta (src - prometheus tra i migliori)
    -gommino quel che vuoi ma pressore fanne uno di maggiorato, parecchio
    -ingranaggi o motore hs, mi sembrano una esagerazione e uno spreco di $ perche alla fine otterresti gli stessi risultati con il solo e semplice uso di una 11,1
    ti Sconsiglio il shs perche beve tanta corrente e parte piano,... meglio un energy systema, se abbini questo motore a una lipo da 11 e la meccanica originale rispessorata e sistemata otterrai quello che cerchi, spendendo il giusto e con un mix tecnico migliore e apiu alto rendimento rispetto alla tua configurazione iniziale.

...ricordati un delayer
    In effetti i primi test che ho fatto con motore e meccanica non mi hanno dato particolare soddisfazione... Il problema delle 11.1 è che ho paura di dover rifare la meccanica una volta al mese... Mi puoi spiegare meglio la storia del delayer? cosa è e a cosa serve

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pellicola

wathertransfert

water

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.