Ragazzi mi potreste dare indirizzo località e cap del beneficiario del bonifico, se no nn mi fa procedere con il pagamento. Grazie.
Ragazzi mi potreste dare indirizzo località e cap del beneficiario del bonifico, se no nn mi fa procedere con il pagamento. Grazie.
Ciao, il book è in fase di completamento ma non possiamo ancora divulgarlo per non rovinare la sorpresa.. tra l'altro non sarà distribuito nella maniera "convenziolane", ma dovrete essere voi a recuperarlo... quello e così altri indizi che vi serviranno per il completamento della missione...
al momento possiamo dare solo info generali sullo svolgimento della gara, modalità d'ingaggio, info generali sulla navigazione, ecc..
se avete quesiti di questo genere contattateci pure telefonicamente o all'indirizzo e-mail che è anche in prima pagina info@combatsoftairbrindisi.it vi risponderemo senza problemi!
---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 13:12 ----------
Ciao, hai bisogno dell'indirizzo del beneficiario o della banca? ad ogni modo ecco entrambi:
se possibile informaci su quale dei due è necessario così lo inseriamo anche in prima pagina. grazie
Ultima modifica di CSB; 28/03/2011 a 15:14
ciao,chiaramente il Book della gara sarà inviato alle squadre che cofermeranno la loro presenza(a tal proposito ricordo che la lista della prima pagina riguarda gli interessati , quindi potenzialmente al momento c'è disponibilità di posti).
Comunque se hai bisogno di dettagli che non ti sono chiari puoi chiamare Moabib al 3291515212
Ultima modifica di )lupo(; 28/03/2011 a 22:29
Allora, i dati che servono per il bonifico sono quelli del beneficiario ( titolare del conto ). Quindi Nome, Cognome, via, località, cap e numero di conto corrente.
Seconda cosa, ho effettuato il pagamento e ho mandato una copia del bonifico all'indirizzo indicato. Grazie
Tutto ricevuto. Il vostro team è nella lista degli iscritti. Benvenuto Mercenario 1
Iscrizione ricevuta per conto dei Ranger Apulia. Lista aggiornata in prima pagina.
i legio sas ruffano(le) confermano interessamento!inviare dati!grazie
Ciao ragazzi, al momento tutte le informazioni sono già presenti nel primo messaggio e al link https://www.combatsoftairbrindisi.it/darktown/
Per qualunque altra info necessitiate siamo a vostra disposizione via telefono, mail e forum! Trovate i recapiti sempre nel primo messaggio.
I Guerrieri Per Gioco A.S.A. sbloccano il posto causa mancanza di organico per quelle date.