Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 98

Discussione: "Dark Town" 28-29 Maggio 2011 - Il softair per il sociale - Combat Softair Brindisi

Spina L'avatar di VonBuio
    Club
    Cinghiali Furiosi

Predefinito

Ragazzi mi potreste dare indirizzo località e cap del beneficiario del bonifico, se no nn mi fa procedere con il pagamento. Grazie.

CSB
    CSB non  è collegato
    Spina L'avatar di CSB
    Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hamsterman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avreste preparato un Book per caso? così posso spiegare meglio al mio club di cosa si tratta...
    Ciao, il book è in fase di completamento ma non possiamo ancora divulgarlo per non rovinare la sorpresa.. tra l'altro non sarà distribuito nella maniera "convenziolane", ma dovrete essere voi a recuperarlo... quello e così altri indizi che vi serviranno per il completamento della missione...

al momento possiamo dare solo info generali sullo svolgimento della gara, modalità d'ingaggio, info generali sulla navigazione, ecc..
    se avete quesiti di questo genere contattateci pure telefonicamente o all'indirizzo e-mail che è anche in prima pagina info@combatsoftairbrindisi.it vi risponderemo senza problemi!

---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 13:12 ----------

Quote Originariamente inviata da VonBuio Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi potreste dare indirizzo località e cap del beneficiario del bonifico, se no nn mi fa procedere con il pagamento. Grazie.
    Ciao, hai bisogno dell'indirizzo del beneficiario o della banca? ad ogni modo ecco entrambi:

se possibile informaci su quale dei due è necessario così lo inseriamo anche in prima pagina. grazie
    Ultima modifica di CSB; 28/03/2011 a 15:14

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito info: dettagli Competizione

ciao,chiaramente il Book della gara sarà inviato alle squadre che cofermeranno la loro presenza(a tal proposito ricordo che la lista della prima pagina riguarda gli interessati , quindi potenzialmente al momento c'è disponibilità di posti).
    Comunque se hai bisogno di dettagli che non ti sono chiari puoi chiamare Moabib al 3291515212
    Ultima modifica di )lupo(; 28/03/2011 a 22:29

Spina L'avatar di VonBuio
    Club
    Cinghiali Furiosi

Predefinito

Allora, i dati che servono per il bonifico sono quelli del beneficiario ( titolare del conto ). Quindi Nome, Cognome, via, località, cap e numero di conto corrente.

Seconda cosa, ho effettuato il pagamento e ho mandato una copia del bonifico all'indirizzo indicato. Grazie

CSB
    CSB non  è collegato
    Spina L'avatar di CSB
    Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Tutto ricevuto. Il vostro team è nella lista degli iscritti. Benvenuto Mercenario 1

CSB
    CSB non  è collegato
    Spina L'avatar di CSB
    Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Iscrizione ricevuta per conto dei Ranger Apulia. Lista aggiornata in prima pagina.

Soldataccio
    Club
    I° Legio SAS

Predefinito

i legio sas ruffano(le) confermano interessamento!inviare dati!grazie

CSB
    CSB non  è collegato
    Spina L'avatar di CSB
    Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PISTONE Visualizza il messaggio
    i legio sas ruffano(le) confermano interessamento!inviare dati!grazie
    Ciao ragazzi, al momento tutte le informazioni sono già presenti nel primo messaggio e al link https://www.combatsoftairbrindisi.it/darktown/

Per qualunque altra info necessitiate siamo a vostra disposizione via telefono, mail e forum! Trovate i recapiti sempre nel primo messaggio.

Recluta
    L'avatar di BoB GxG
    Club
    Guerrieri Per Gioco A.S.A.

Predefinito

I Guerrieri Per Gioco A.S.A. sbloccano il posto causa mancanza di organico per quelle date.

CSB
    CSB non  è collegato
    Spina L'avatar di CSB
    Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoB GxG Visualizza il messaggio
    I Guerrieri Per Gioco A.S.A. sbloccano il posto causa mancanza di organico per quelle date.
    Ci dispiace, speriamo di avervi con noi in una prossima occasione! Grazie comunque per l'interessamento!
    Ultima modifica di CSB; 29/03/2011 a 20:40

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

darktown

softairvideosanpiertovernotico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.