informazioni ricevute..attendiamo ulteriori info..
p.s bravi davvero!!!!!
informazioni ricevute..attendiamo ulteriori info..
p.s bravi davvero!!!!!
La fase 1 è stata completata. Frank ha contattato il suo team di mercenari consegnando le informazioni per accedere al suo conto on-line.
Chiediamo conferma che tutti i team siano riusciti ad accedervi e scaricare le informazioni lì contenute.
Potete rispondere qui sul forum o inviando una mail al solito indirizzo
conto aperto e scaricato i file!!!!!
Per qualunque dubbio possiate avere, siamo a disposizione per eventuali chiarimenti. I modi per contattarci li conoscete (telefono, mail, o direttamente qui su SAM).
Rispondiamo a un paio di quesiti che ci sono pervenuti:
- non è possibile utilizzare lancia granate, granate, fumogeni, ma solo asg e pistole come descritto nelle modalità d'ingaggio
- dopo il primo obj obbligatorio la navigazione è libera e gli obj sono slegati tra di loro. l'ordine in cui vengono scelti non influirà sullo svolgimento del resto della missione. la raccolta di informazioni una volta entrati in area operativa comporta l'individuazione di coordinate da ricognire (waypoint), ma come si può capire non sarà possibile ottenere tutte le coordinate fino a che non saranno stati completati tutti gli obj indicati nel book di missione.
Salve ragazzi, approfitto del topic per inoltrarvi alcune domande sull'evento:
- Dal book non abbiamo capito quale sia il primo obbiettivo obbligatorio: forse perchè non viene menzionato e ci verrà comunicato più in là?
- Siete in grado di anticiparci se gli operatori della contro interdizione e quelli presenti a presidio degli obbiettivi indosseranno mimetiche o abiti civili o comunque a tema con le fazioni interpretate?
- Nel regolamento, quando si parla degli scontri con la contro: se una squadra di mercenari perde lo scontro e non ha più a disposizione i 100 dollari a cosa và incontro?
- Durante lo svolgimento della gara ci sarà l'opportunità da parte delle squadre mercs di acquisire ulteriori dollarozzi?
Grazie in anticipo per le risposte! A presto!
- Il primo obj obbligatorio verrà comunicato al momento del briefing: ogni squadra riceverà una busta con 1000 dollari e le informazioni sul canale LPD che dovrà usare, il primo obj obbligatorio da attaccare, orari di infiltrazione/esfiltrazione, ecc
- Gli operatori della contro e i difensori sugli obj cercheranno di impersonare abiti a tema con la storia descritta nel book, non escludo al momento che possano usare parti di attrezzature militari (giacca o pantalone mimetico, gilet tattico in particolare per la contro che dovrà essere autosufficiente), ci riserviamo di dare conferma più avanti.
- I dollari che riceverete verranno convertiti in punti al momento dell'esfiltrazione.. un punto per ogni dollaro, più soldi avrete più punti otterrete
- Non possiamo rispondere a questa domanda, tenete presente che il denaro che potrete eventualmente guadagnare dovrà essere dello stesso tipo di quello ricevuto al briefing (non esistono altri tipi di valuta validi ai fini del punteggio)
Approfitto per rispondere ad altre domande pervenute tramite e-mail:
- Riguardo il software di cui si parla nel book, non avrete bisogno di portare un pc con voi e tale software dovrà essere utilizzato ANCHE durante la missione in AO.
- L'evento si svolgerà principalmente in notturna, dunque la temperatura non sarà altissima almeno fino al sorgere del sole, metteremo comunque a disposizione dell'acqua con cui potrete rifornirvi sui vari obj. Per il resto il team dovrà cercare di essere autosufficiente per tutta la durata della missione (naturalmente saremo pronti a intervenire con un'ambulanza in caso di emergenza). Naturalmente in via eccezionale potrebbe essere consentito di tornare alla FOB ma solo dietro esplicita autorizzazione da parte dell'organizzazione.
- La direzione d'attacco e il vostro atteggiamento dipenderà dalla tipologia di obiettivo e di missione che dovrete svolgere. In alcuni casi dovrete prima effettuare un incontro con un giudice o altro personaggio giocante prima di effettuare l'attacco vero e proprio. Importantissimo è non sconfinare nelle aree segnate di rosso sulla mappa prima di essere stati autorizzati alla missione o aver avuto l'incontro con uno dei personaggi prima indicati.
Un'ulteriore precisazione: Non sparate agli operatori che indossano i giubbini catarifrangenti (quelli solitamente indossati dai giudici per intenderci)
Tenetevi pronti, a breve inizierà la fase 2
Ultima modifica di CSB; 02/05/2011 a 12:28
Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda, ma i wp che dobbiamo ricognire sono legati allo svolgimento degli obj o possiamo ricognirli quando vogliamo? Per essere più preciso le info che prenderemo sugli obj sono legati solo all'obj finale o servono anche per altri obj?
Grazie della disponibilità.
I wp possono essere ricogniti quando volete. Ovviamente non avrete tutti i wp dall'inizio, ma molti li otterrete solo dopo aver svolto le missioni sui vari obj in AO.
Come hai detto tu tali info acquisite sui wp serviranno solo per l'obj finale, quindi una volta che li avrete raccolti tutti saprete cos'altro fare.
Relativamente ai wp da ricognire, anche per questi c'è da chiedere luce verde? Se si a che distanza e su che canale?
Gli stessi sono difesi?
Grazie
I WP sono rappresentati da dei cartelli dai quali vanno prese delle informazioni. Non è necessario richiedere luce verde per avvicinarsi.
Non sono difesi, ma la contro può passare nei pressi, dunque se vi avvisterà partirà l'ingaggio