-MARCA E MODELLO: M4A1 ICS
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Ignoto
-UPGRADES O MODIFICHE: Canna di precisione, nessuno ad una prima occhiata al gearbox
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Vedere sotto!
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 giorno
Salve popolo di SAM, ieri un m4a1 ICS di un amico di squadra fa il classico brutto rumore che nessuno spera mai di sentire! Ovvero il rumore di ferraglia che indica nel 99% dei casi che ha sgranato qualcosa!
Oggi ho aperto l'ASG, ho diviso il gearbox senza aprirlo e sorprendentemente a prima vista non c'è nulla di rotto!
Il pistone è integro, gli ingranaggi senza l'upper del gearbox girano liberamente senza rumore, ma quando accoppio i due fa il rumore che qualcosa è sgranato.
Ho provato ad aprire il gearbox, ma con grande genialità il mio compagno di squadra o chi per esso ha messo il frenafiletti e stavo per spanare una vite! Quindi prima di forzare ad aprire, vorrei sapere da chi ha più esperienza di me con i gear ICS o semplicemente se qualcuno ha già avuto lo stesso mio problema, se può essere un errato accoppiamento upper-lower; a tal proposito premetto che prima funzionava bene e non ha problemi di gioco o di allineamento nel richiudere il tutto.
Mi affido a chi ha più esperienza di me con i gearbox ICS.
Grazie in anticipo a tutti.