Questa e la mia prima recensione....siate buoni!e benvenuti a tutti!
Il fucile in questione costa 340euri
Il fucile si presenta solido e ben strutturato e non ci sono sbavature in nessuna parte del fucile. Nelle precedenti versioni i gusci non erano ben allineati e a quanto pare hanno risolto il problema.
I loghi sono (secondo me) l' unica pecca del fucile
L' Hop-up si regola facilmente ed e molto preciso, però il guscio è spesso e l' otturatore non si chiude perfettamente a meno che non lo si faccia pressione sulla leva d' armamento
Il fucile con il caricatore con loghi laseragrafati
L' accoppiamento gusci/ris monolitico è perfetto
Adesso esaminiamo il Gear Box. Da aperto si presenta così
Da notare gli ingranaggi senza sbavature e perfettamente spessorati (le boccole sono cuscinettate)
Gear Box senza ingranaggi, senza sbavature e rinforzato
Particolare gruppo contatti/elettrico
Particolare molla da 90 e da 120(azzurra molto dura con un filo molto spesso) venduta insieme
E infine il gruppo aria (tenuta perfetta)Pistone verde rinforzato con ultimo dente in acciaio
Testa pistone con fori anti-vuoto (scivola via che è un piacere)
Cilindro pieno nero
Il fucile non presenta anomalie meccaniche, gli unici difetti sono i loghi e l' otturatore (basterebbe limare la parte interna dei gusci).Devo dire in game si comporta molto bene e reattivo
il peso si aggira vero i 3,0kg (completamente scarico senza caricatore o accessori) e la lunghezza non si fanno sentire ed è perfettamente bilanciato. Il tiro è teso fino ai 30-35m.
Spero che vi sia stata d' aiutoa presto aggiornamenti sul tiro e rosata!
AGGIORNAMENTI
Ho fatto delle prove a 20metri la rosata in raffica e di 10cmx7cm e in colpo singolo e di 8cmx8cm
In game risulta molto affidabile il peso non si fa sentire complice del bilanciamento ed e molto instintivo
AGGIORNAMENTI
foto in versione LMG
AGGIORNAMENTI
dopo una giocata che mi si era inceppato un pallino nella camera HU per colpa di un ago di pino (si non so come ha fatto a finirci dentro) ho deciso di dare una pulita appunto al HU scoprendo che non aveva il pressore di gomma ma propio inciso nel pezzo che da l effetto ed ha una forma a clessidra (ecco spiegato la difficile regolazione del fucile, molto sensibile)
![]()