spettacolo sara' il mio prossimo acquisto se potro' resta una domanda come e' finito dentro l' ago di pino?![]()
spettacolo sara' il mio prossimo acquisto se potro' resta una domanda come e' finito dentro l' ago di pino?![]()
E quello che mi chiedo! Probabilmente quando mi sono sdraiato e non ho fatto caso al fucile e poi il terreno dove ero (tra l altro l unico posto dov si possono trovare) e pieno e ce uno strato di 2cm![]()
ok aposto allora appena arriva compro le batterie e man mano che ho i soldi il resto perfetto
per fortuna che e' full metal perche' quelli in abs hanno fatto una brutta fine ..........
hai modo di calcolare potenza e rof? caricatori compatibili si sa quali ci vanno?
ma e l'unico con quella meccanica li oppure c'e ne sono di piu economici?
cioè ho letto da qualche parte che basta che siano di 3 gen quindi anche questo
(codice di giovani marmotte GE-0501TMIII) dovrebbe avere quel gruppo aria?
grazie per la risposta
scusa ma ho letto soltanto adesso la tua domanda, si hanno lo stesso gruppo aria!
ma l'hop hup da qualche problema ???? si regola bene????
con gli 0,20 nessun problema con gli 0,25 non riusciva a dare l' effetto del tutto (pressore che non scendeva tanto) poi risolto con un giro di scotch sul perno che va sul pressore...
Novità dopo tante domeniche e migliaia di bb sparati?
Anche a me piace molto, i loghi sono orrendi.
Domanda:la canna esterna è composta da due pezzi; cioè se togli un pezzo di canna l' asg diventa "versione corta"?
spero di essermi spiegato
saluti
il fucile l' ho venduto qualche mese fa per passaggio hai GBB ma, il fucile non aveva mai avuto problemi meccanici di nessun genere... ho fatto delle partite con delle 11,1 senza trovare problemi (anzi consiglio l' uso di 11,1 dato che il motorino è una specie di trattore)