Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Light Sunday Setup

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

@system: ok proverò la duty :P e se mi capita un altra 6004 in mano ti faccio sapere ^^

@ice: ah ho capito, mi spiego, ho messo una doppia sia a sx che a dx poiché nel mezzo vi è la zip del tattico e non mi è possibile metterci delle tasche, per cui prima utilizzo i car di dx e poi nelle urgenze allungo un po il braccio e prendo quelli a sx, aimhè questa mi pareva l'unica configurazione possibile senza dover acquistare altre tasche

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    forse daffy intende che se sei mancino i caricatori vanno tenuti sul lato destro del gilet
    No , daffy intende che i caricatori vanno girati nell'altro senso (non verticale ma orizzontale) ! in quel modo quando li prendi te li trovi al contrario e li devi girare perdendo tempo.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

a me sembrano girati nel modo giusto, con la curvatura verso la mano destra

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    a me sembrano girati nel modo giusto, con la curvatura verso la mano destra
    Ma lui è mancino (vedi Safariland) vanno nell'altro senso.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

io sono destrimano e i caricatori li metto con la curvatura verso sinistra (lato corto verso sinistra)... e non me li ritrovo al contrario
    probabilmente usiamo modi diversi per cambiare caricatore

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

Forse ho capito cosa intendete, magari non si vede bene in foto ma l'esterno della curvatura è verso sinistra

---------- Post added at 11:16 ---------- Previous post was at 11:15 ----------

In modo che come li estraggo siano pronti per essere inseriti nel ciufile

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Io (destrimano) i caricatori stanag li tengo tutti con la curvatura(il lato più corto) verso destra cioè verso il lato forte...in questo modo quando estraggo con la mano debole con un solo movimento del polso me li trovo pronti ad essere infilati...viceversa se mettessi il lato corto del mag verso la mano debole dovrei ruotare il polso della stessa per innestarli...
    Badate bene che il mag non si estrae lateralmente ma con un movimento verticale...rispetto alla tasca...

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

Secondo quello che hai detto allora i miei caricatori dovrebbero essere correttamente inseriti

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mufasa Visualizza il messaggio
    Secondo quello che hai detto allora i miei caricatori dovrebbero essere correttamente inseriti
    parlando in soldoni , la vite del fondello del caricatore deve essere dalla parte della mano debole.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    parlando in soldoni , la vite del fondello del caricatore deve essere dalla parte della mano debole.
    Io li tengo esattamente al contrario...la vite del fondello guarda verso la mano forte(cioè il fondello del mag è girato verso la mano forte)...so che sembra strano ma sono molto più comodi da inserire stivati così...tenendoli come tu indichi quando estraggo devo ruotare in maniera anomala il polso...bada bene che non mi stò sbagliando...se volete posto anche un video facendo capire il perchè dello stivaggio e le anomali durante il cambio car con l'altra soluzione!

anzi faccio di più...ecco a voi:

https://www.youtube.com/watch?v=Hx0J...eature=related

guardate il verso di stivaggio dei mag e sopratutto il corretto movimento del polso dell'operatore senza impuntature o rotazioni strane!

@ mufasa...io tuoi caricatori ora sono girati al contrario...li hai stivati come un destrimano...
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 22/03/2011 a 15:22

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.