WO-AH! Salve a tutti!
Voglio condividere con voi il setup che ho utilizzato questa domenica, e che penso riporterò in campo ogni fine settimana estivo visto che mi ci sono trovato davvero bene.
E' pensato per le normali partitelle domenicali, che occupano circa dalle 08:30 alle 13:00, quindi non richiedono particolare materiale.
Premetto che a parte adorare i setup spezzati, dai 10° in su io con la giacca della mimetica sudo troppo, ragion per cui preferisco utilizzare una felpa.
Metto subito le foto e poi giù di kitlist (anche se non c'è molta roba )!
KITLIST:
1st Line
Normalissima felpa, non è un abbigliamento tecnico o sportivo ma mi ci trovo bene, anche se sembra molto luminosa in foto, vi assicuro che è più sullo smoke green
Mechanix M-PACT
Pantaloni originali US woodland
Anfibi di cui non ricordo la marca
2nd Line
Bowman replica with PTT
Shemag OD
LBT molle vest
EI double portacar m4 x 2 (frontalmente)
EI canteen pouch (lato sx, usato come utility per sigarette, portafoglio ecc)
Pantac MBTIR Pouch with Midland G7 (lato dx)
Cinturone OD originale US
Portaborraccia + borraccia OD cinese (dietro)
Safariland 6004 originale per mancini with pl
Ginocchiera
Ho due tasche in arrivo, ovvero una dump pouch (troppo utile) ed una light pouch da attaccare sul lato sx del petto tanto per riempire qualche buco sull' lbt
In foto non si vedono ma per giocare sono costretto a mettere una maschera a rete poichè appanno qualsiasi cosa non abbia dei buchi
So che sarebbe meglio cambiare il cappello con un boonie ma quel cap è il mio totem, chi ha visto Inceptions saprà di che parlo
Il tutto corredato di M7A1 aeg rivisto esteticamente e M9 WE
E' tutto!
Byezz