Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ho possibilita di comprare negli USA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito Ho possibilita di comprare negli USA

Ciao ragazzi, chiedo un grosso consiglio hai piu esperti!!!!

allora andando per ordine:

-devo comprare un visone notturno per la squadra
    -mi serve per fare le 24h recon, non mi interessa metterlo nell'elmetto, perche e possibile che lo utilizzino piu persone, e nn posso costringere tutti a usare l'elmetto in una 24h
    -mi serve anche in caso di attacco notturno ad un obj, dove chi lo usa utilizzerebbe anche un laser verde puntandolo sui nemici a debita distanza per segnalare la loro posizione al resto della squadra
    -nn mi serve alcun ingrandimento ma una ampia e limpida visuale
    -abbiamo un budget massimo di 2500 euri

Bene ora sapete a cosa mi serve, vi dico io cosa avevo pensato:

-ho letto in giro e mi sono orientato verso l'atn nvm 14 gtc, ho gia provato i prima gen e li lascio perdere
    -avevo pensato di prendere insieme al visore un attacco per slitta waver a sgancio rapido magari, cosi che tutti lo possono utilizzare direttamente sul asg o come classico monoloco
    -il laser verde lo abbiamo già

Aggiungo che ho la possibilita di fami spedire questo materiale a casa dei miei parenti direttamente negli USA, loro saranno qui a giugno e mi porteranno il tutto

Le mie domande sono:
    Che visore e che gadget mi consigliate per cio che devo fare?
    Risparmio comprandolo direttamente dal sito atn, e farlo spedire hai miei parenti?
    Loro possono avere problemi quando verranno qui?
    Se non hanno problemi posso aquistare un terza generazione o qualcosa del genere?

Spero di essere stato tanto chiaro e poco niubbo, fatemi sapere

grazie ciao
    Ultima modifica di lavespa100; 21/03/2011 a 14:20

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

la teoria del laser verde è interessante, mai i problemi sono 2, e mica da poco:

1) molti club italiani, più della metà, bandiscono i laser. Prima di giocare devi chiedere all'organizzazione cosa ne pensa. In particolare il laser verde a parità di potenza si vede molto di più (l'occhio vede il verde meglio del rosso), con il risultato che i giocatori contrari ai laser, quando vedono i laser verdi pensano siano da 10 MW anche se non lo sono, e si imbufaliscono ancora di più.

2) il laser visibile, qualunque laser visibile, fa MOLTO male al visore. Questo ho cercato di spiegarlo molte volte e la gente non ci crede o non ci vuole credere.
    Il principio è semplice: una luce che si vede BENE senza visore (un lampione, un led, un semaforo, ecc.) fa male al visore.
    La replica è sempre la stessa: 'ma il IIA gen si abbassa da sola!'
    Sì ma la luce colpisce lo stesso l'MCP, e fa male.
    E il laser frega l'autoprotezione: perchè il visore misura la luce TOTALE inquadrata, mentre il laser è solo un puntino. Risultato? Dopo poco potresti cominciare ad avere macchie, punti luminosi bianchi, zone sfocate, ecc.
    Quindi se accendi il laser devi spegnere il visore e viceversa. Tra parentesi, è il motivo del 90% dei ritiri anticipati dei visori MILITARI (l'ANPEQ standard fa 50 o 100MW, i militari lo usano continuamente a quella potenza, e a furia di usarlo sotto una certa distanza si fottono i visori da soli)

Ultima considerazione, stavolta personale:
    Il vantaggio strategico vero del IIA si ha usandolo ininterrottamente, in modo che non ti sfugga il veloce passaggio di qualcosa o qualcuno davanti a te. Ecco perchè chi ce l'ha, sa che il IIA su fucile è un po' uno spreco.
    Strategicamente, è molto meglio avere un uomo visore, che quando arriva 'il dunque', non lo toglie per un'ora, anche perchè film a parte, che sia di IIA o di IIIA, un visore non è mai uno scherzo da usare sul serio, e ottenere risultati veri. L'eperienza paga.
    Con la goggle mask il discorso del caschetto intercambiabile è impossibile. Con gli elmetti, magari quelli da paracadutismo/forze speciali, più leggeri, forse è più fattibile, però dovete attaccarvi le piastre da soli, ed è un bel problema, come potrebbe essere un problema anche fermarsi a fare il cambio.
    Specialmente se fate le 24H sportive.
    Se invece fate HSA, ingenere i tempi sono più dilatati, forse le occasioni di passaggio ci sono; cosa che comunque va fatta, perchè il visore fa male agli occhi, e già dopo mezz'ora molti cedono.
    Se riusciste a darvi il cambio in modo da avere il visore costantemente acceso tutta la notte, con tutti che lo sanno usare, sarebbe molto figo.
    Io un caschetto lo prenderei, anche solo per provare. Il D200 ha gli attacchi militari, se cercate bene usato surplus se ne trova, anche a prezzi ridicoli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

grazie per il consiglio, invece cosa mi dici sul fatto di farmelo spedire negli USA per poi farmelo portare qui da amici?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mars, noi dobbiamo per forza trovarci a na notturna...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    mars, noi dobbiamo per forza trovarci a na notturna...
    anche io voglio trovarti in una notturna a te!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    anche io voglio trovarti in una notturna a te!

... questa cosa mi terrorizza...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ... questa cosa mi terrorizza...
    e fai bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.