no, non sono mancino..Originariamente inviata da sgheno
sconsigliate lo scar??? era taanto beelo![]()
no, non sono mancino..Originariamente inviata da sgheno
sconsigliate lo scar??? era taanto beelo![]()
se vuoi un fucile meno colt o g36 prendi lo steyr ad esempio
eh si te lo sconsigliamo poichè etabeta lo ha avuto ed ha detto che per farlo andare come si deve ci ha messo un gear completo di un colt...
quindi vai con l'm14 agm o con il socom della kart (dovrebbero essere più o meno la stessa cosa...)
della jls io prenderei solo l'fn2000 per la sua originalità, non per altro. e' una ditta sconosciuta ancora un po perchè ha fatto solo lo scar finora e non è un gran che appunto.
sennò buttati sulla golden bow o jing jong - g36 ed aug-
ciao ciao!
beh penso allora che prenderò l' m14 della kart! dove lo posso comprare? prestazioni?![]()
lo puoi prendere da ciscato mi pare ce lo abbia....
però raga usiamo un po la tastiera per ricercare nella rete invece di fare sempre domande su domande... per favore!![]()
si scusami ma ormai era aperto il topicOriginariamente inviata da deb
![]()
comunque mi sono fatto inviare il catalogo da ciscato e ho visto che in effetti cè l m14 scom sono felicissimo prenderò quello of course!!![]()
certo 5 chili è pesantuccio ci farò l' abitudine :d
quando ti arriva facci sapere com'è
comprato m14 socom della kart .... una meraviglia .
tanto metallo da far col riso , e la meccanica dell'otturatore da far scattare è una meraviglia :se avete fatto il militare noterete la somiglianza col fal
persino il tipo in squadra che ha il negozio non ha potuto dire nulla.
spara a filo joule : 0,98 misurati chrono .
unico neo del fucile , il filetto della canna dove si attacca lo spegnifiamma è completamente spannato .. spero solo nel mio , classico uno su mille
segnalo la colorazione finto legno che è spettacolare.
spara tranquillo senza modifiche? grazie della breve recensione!![]()
dove l'hai preso ?![]()