Grazie Zikan ! Comunque stò impazzendo perchè non trovo alcun RIS adatto oltre al famoso ICS che, se confrontati agli altri, sarà anche qualitativamente superiori, ma costa uno sproposito ...
Grazie Zikan ! Comunque stò impazzendo perchè non trovo alcun RIS adatto oltre al famoso ICS che, se confrontati agli altri, sarà anche qualitativamente superiori, ma costa uno sproposito ...
Ultima modifica di [BD]Falco; 22/10/2012 a 17:59
Ragazzi,ho appena montato il Daniel Defense Omega rail da 9" della Madbull e per montarlo ho dovuto cambiare la ghiera posteriore con una ghiera dentata.
Il mio negoziante me ne ha venduta una cinese,della Golden Eagle che monta bene sul filetto a patto di limare di circa 0,5mm le 2 alette dell'outer.
Il resto è andato su senza ulteriori modifiche.
Rettifico,la marca della ghiera credo sia Royal.
Lo deduco dal fatto che il mio negoziante si rifornisce da T&T e loro lo danno come Royal cod. M116
Non capisco questo giro di marchi...
Perché la Royal rimarchia materiale vario come probabilmente a GoldenEagle etc
Ahab
Eccomi, non mi ero scordato
L'ultima foto è del frontale dell'm4 ris jing gong (gusci in plastica)
Ultima modifica di Zikan; 01/11/2012 a 15:43
RIS Jing Gong perfettamente funzionanti su ICS![]()
Per la levetta del selettore sono compatibili le altre marche? Mi si è rotto il tondino dentro i gusci che va a cambiare posizione al selector plate. Per smontarla bisogna passare dal foro della parte opposta dei gusci... ma per togliere quel tondino come avete fatto, il mio sembra saldato.
Edit:
Ho montato un selettore KA, a parte che è leggermente più piccolo dell'originale e lascia intravvedere le scanalature per l'incastro della "pallina", funziona perfettamente.
Ultima modifica di erry86; 23/11/2012 a 14:56
Caricatore battleaxe elettrico da 600bb sul mio m16 non pescava ed entrava male..ho letto qui che ad altri andava bene..mah..mistero!!