La t hop up lasciai la sua,mettendo appunto lo spingipallino più lungo,e,a differenza di robkast,con i gusci gearbox marui combaciavano tutti i fori delle spine,ma ora che rileggendo il suo post mi ci fà ripensare,se non ricordo male (sono passati molti anni),credo che trovai anch'io incompatibilità con il selettore,e credo che ho risolto montando il selettore esterno del gb ics sul marui.
In realtà non ho "snaturalizzato" l'asg,ma gli ho dato nuova vita:un mio compagno di club,nonchè carissimo amico ed ex possessore del fucile,all'ennesima spistonata domenicale,in um momento di rabbia,prese e sbattè l'arma contro un albero(frantumando tra l'altro l'impugnatura e allentando la già penosa canna esterna),poi,si girò verso di me e mi disse:" lo vuoi? te lo regalo,o lo prendi tu o io lo lascio quì",e poi se ne andò via dal campo.
Siccome all'epoca(come tutt'ora),avevo uno scatoloncino pieno di pezzi e pezzetti vari tra usati e nuovi per gearbox,non ho fatto altro che assemblarne unocon una parte di pezzi che avevo:bè,quella cosa nata praticamente per scherzo,è diventato per circa un anno e mezzo il fucile da torneo di mio fratello(gatling)!