Solo la ghiera G&P potrebbe avere dei problemi nell'avvitarsi. Le altre non hanno problemi.
Solo la ghiera G&P potrebbe avere dei problemi nell'avvitarsi. Le altre non hanno problemi.
Salve ragazzi volevo mostrarvi il mio ultimo cambiamento riguardante il gb superiore dell'm4 ics...montata testa pistone cuscinettata antivuoto ICS e guidamolla Element cuscinettato e sp90 guarder per evitare il doppio colpo!!!!! Provata qualche raffica e il rumore sembra essere più silenzioso e fluido...comunque domani spero di riuscir a cronogafare e vedere se ci sono stati miglioramenti!!! vi posto giusto qualche foto
Roccia non sò se ricordi ma qualche giorno fà ti scrissi sul mercatino di facebook per chiederti info sul pistone e testa giallo C:A....invece da General Motors ho trovato la testa ics e ho montato direttamente quella!!! ciao ragazzi e in alto i nostri ics!!!
Ultima modifica di riccardino91; 19/11/2011 a 18:14
Allora, chi volesse farsi un bel ICS CXP.08 a due marce, si legga questo:
https://www.softairmania.it/threads/...8-a-due-marce!
vorrei aggiungere un parere sui monofilari G&P da 120 che presentano problemi di pescaggio sul mio ICS, cosa che non ho risolto cambiando la molla purtroppo..
non vorrei aver interpretato male i messaggi, ma sbaglio o questi 2 non sono molto coerenti fra loro?
per i RIS invece ,sempre per il fattore ghiere ics,vanno bene solo ris ics,eventualmente si potrebbe optare nel cambiare sia ghiera posteriore e piattello per mettere un ris che non sia ics.attenzione pero' a scieglierlo.l'outer ics,il pezzo diciamo attaccato ai gusci è particolarmete largo.dovrete fai voi delle prova a vedere quale rondellole puo andare bene o quale non va.
per i RAS invece,sempre per quello che so e che mi hanno riportato altri utenti,dato che i gusci ics frontalmente hanno una filettatura particolare non possono essere usati altri rondelloni e quindi ras.SI possono usare tranquillamente tutti ris ras e guancette ICS.
di chi dei 2 devo fidarmi?
Io ho provato ad adattare un RIS della DBoys su ghiera e piattino I.C.S.
Nulla da fare...la ghiera con il mollone è più piccola,e di molto,mentre il piattino è ok.
E cambiando anche ghiera si dovrebbe riuscire? C'è chi dice che il filetto è diverso e chi dice che si avvita tranquillamente la maggiorparte delle ghiere...
comunque trovo particolarmente interessante il res mk18 daniel defence di cui si parlava più indietro, ma ed in particolare alla versione economica del bagnato recensita qui... Qualcuno l'ha provato su un ics?
Ultima modifica di KoRRo; 11/12/2011 a 18:50
Scusate ma non trovo chiaro la compatibilità per quanto riguardo il motore:
MOTORI tutti compatibili (OK CHIARISSIMO)
AGGIORNAMENTO
CILINDRO DELL'ALBERO MOTORE GUARDER NON COMPATIBILE! fa ballare troppo il motore nell'impugnatua!! compabile ICS e G&P per ora !! (COMPATIBILE SOLO CON ICS E G&P)
Esempio pratico: se volessi montare un motore element come il max speed?
personalmente non l'ho provato.mettilo ed in caso vedi che non vada bene,cambi il cilindretto (quello dove sta la molla) e ci metti quello originale ics prelevato dal suo motore di serie