Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 274

Discussione: COLT ICS lista compatibilita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

grupo aria bore up silenziato element compatibile, tutto tranne lo spingipallino ( bisogna spingere un po dento la testa cilindro) ( l'ho scritto perche avevo letto che con il cilindro area 1000 non chiudeva)
    spingipallino guarder antivuoto conpatibile in via ufficiosa

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ed in via ufficiale? ha perdite d'aria?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

non so, un mio compagno di squadra ha detto che ne aveva provati 4 diversi e l'unico che si accoppiava decentemente era il guarder
    guidamolla cuscinettato in alluminio anodizato rosso combat squad V2 compatibile, bisogna tagliare un pò i 2 perni di blocco che sporgono troppo

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Pistone Marui non compatibile...non aggancia!

---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:45 ----------

Guidamolla in metallo Guarder con cuscinetti compatibile al 100%

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti... spero che questo sia il thread adatto per chiedere una piccola curiosità, anche se in realtà riguarda la compatibilità di pezzi ics su fucili di altre marche, e non il contrario... stavo pensando di prendere un fucile ics, e visto che avevo intenzione di moddarlo abbastanza pesantemente sia internamente che esternamente sono finito in questo thread... leggendo dei problemi riguardo la compatibilità con ris e guancette ho notato una certa somiglianza con un broblema che ho riscontrato sul mio fucile (assemblato da pezzi di recupero da un amico e dal suo meccanico di fiducia).. il fucile monta tutta componentistica marui compatibile, tranne per la canna, che come da primo post ha "il piattello frontale quello attaccato al delta di mira,è leggermente piu stretto degli altri,quindi non si riesce a far entrare tutte e 2 le ghiere" e "spesso si dovra' anche regolare la lunghezza dell'outer,ovvero accorciare o allungare a seconda delle guancette che usiamo"... entrambi i problemi sono stati risolti, prima modificando le guancette in plastica, poi quando ho preso un ris ho cambiato il piattello con quello che mi hanno fornito assieme al ris, mentre per la lunghezza non è stato un grosso problema... il problema di cui mi sono reso conto solo ora è l'hop-up... da niubbo mi sono fidato quando mi hanno detto che quel leggero lasco che permetteva all'hop-up di ruotare di qualche grado era normale, ma ora mi verrebbe spontaneo ricondurlo alle alette dell'hop-up ics che sono di spessore più grosso... questo che problemi può comportare? inoltre mi dicono che i m/s e gittata parecchio incostanti di cui soffre la mia replica sono riconducibili a perdite d'aria, ma la prova siringa è perfetta.. la perdita può essere legata all'abbinamento hop up classico e outer ics? eventuali suggerimenti?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

no non è adatto per chiedere questa curiosita' in quanto è una GUIDA...c'è la sezione apposita chiamata tech center per questi problemi
    SORRY

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Sul mio nuovo cxp 08 sportline ho montato ieri guidamolla con cuscinetti Classic Army senza problemi, anche se avevo letto che non era compatibile (io ho provato perchè avevo il guidamolla CA già a casa...) l'upper si è chiuso perfettamente.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Ottimo

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

ma perchè non è stickata tra le guide? Dovrebbe godere di maggiore visibilità se si vuole evitare il sorgere di altre domande "noob"

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

non ditelo a me !!

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ics-127

coltics

https:www.softairmania.itthreads183726-COLT-ICS-lista-compatibilitapage27

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.