ASTA SPINGIPALLINO a differenza di molti,che dicono che vanno solo le ics,io vi posso dire tranquillamente che le systema vanno davvero bene,e sono anche molto piu resistenti.io persolamente smusso leggemente l'angoletto di 90° che si trova subito sotto dove si mette lo spingipallino.scorre meglio...NON COMPATIBILI le marui.
SPINGIPALLINO: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ICS,vi spiego il perchè: sempre facendo riferimento alla nostra particolare thop up,la stessa richiede uno spingipallino particolare,ovvero che abbia la "base"(la zona subito dopo il cerchietto)leggermente piu lunga rispetto agli altri.questo fa si che si possa incastrare bene dentro la thop up affinche non ci siano perdite sostanzione d'aria.alcuni adoperano senza problemi altri spingipallino,in quanto sostengono che a raffica la differenza non si sente,ne vede.bhe sarà ma a me piace giocare sia a singolo che a raffica e piace avere una potenza costante e non con vuoti d'aria.diciamo quindi CONSIGLIATO AL 99% L'USO DEI SOLI SPINGIPALLINO ICS
RESTANTE GRUPPO ARIA:CILINDRO,TESTA CILINDRO,PISTONE TESTAPISTONE MOLLA E GUIDAMOLLA tutto compatibile(consiglio di cambiare il guidamolla in quanto quello in abs ics fa un po pena). NON COMPATIBILI GUIDAMOLLA CLASSIC ARMY con queste non si chiude bene l'upper g.b.
GRAZIE DELL'ATTENZIONE E DELLA LETTURA NON ESEGUITA
---------- Post added at 10:34 ---------- Previous post was at 10:34 ----------
Tex,dato che quello che dovevo mettere tra poco lo metto (pistone verde src non compatibile al100% e guidamolla c.a. Compatibile) a mio avviso si possono cancellare tutti i commenti successivi alla guida.