Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 274

Discussione: COLT ICS lista compatibilita

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

SLITTA PER M4/M16 UP LIFT IN METALLO (ROYAL) -nome con cui la troverete su google-
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   s15t.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   79.4 KB 
ID: 100188

che dite le impiccia il paramano dell'm4 carbine? ( smith&wesson 2010 ) secondo me no , perchè la slitta inferiore ha una scanalatura... ( e quella superiore è see through o see thru che dir si voglia )
    perchè vorrei comperarla , mi sembra molto utile per chi non ha nè ris nè ras e non vuole spendere 80 euro per quello della ics ( l'ho trovato solo a 80 euro ) inoltre la slitta costa solo 18 euro

ovviamente io non ho ris/ras , ma il solito paramano della ics , per intenderci il fucile è così ( foto presa da internet ):

Nome:   MP15_2.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   55.9 KB 
ID: 100189

( lasciando stare che per togliere quel diavolo di spegnifiamma ho dovuto letteralmente spezzarlo in tanti frammenti... era tipo incollato ma senza colla , come se la plastica si fosse "fusa" nella filettatura , tanto che quando l'ho tolto , la plastica filettata era diventata nera... )
    Ultima modifica di Talos; 13/08/2011 a 22:29

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

perche non apri un 3d apposito per chiedere cio' dato che questa è una guida tecnica?
    comunque si puo mettere senza problemi e non da nessun fastidio.ovviamente non usando la tacca di mira del maniglione

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

volevo aprirlo , ma poi ho pensato che nel caso fosse risultata compatibile avresti potuto aggiungerla alla lista

comunque , a quanto ne so io , la slitta è see thru , quindi si dovrebbe poter usare pure la tacca di mira del maniglione , infatti c'è il tunnel centrale sotto la slitta superiore , però non capisco come la "vite" non impedisca la visuale...
    fatto sta che la ordinerò e in caso si riveli un buon "upgrade" se vorrai aggiungerla ( se vuoi eh ... ) posterò qualche impressione , comunque appena posso ti do rep+ ( si vede che te l'ho già data recentemente ... ) , proprio un'ottima lista

Comunque se può servire :

Caricatori in metallo SRC da 300 , pescati tutti i bb . No intoppi , non sono duri da incastrare, ma si deve girare la rotellina un po più frequentemente.

Caricatori in metallo G&G da 300 pescati tutti i bb . No intoppi , come compatibilità sono molto simili agli originali , non sono duri da incastrare e la rotella va girata di rado .

Caricatori in metallo Dboy da 300 pescati tutti i bb . No intoppi sono praticamente come gli originali almeno secondo me... ( e in più non mi si sono mai graffiati durante l'aggancio/sgancio , cosa che con gli originali ogni tanto mi è successa , pur standoci attento )

( con pescati tutti i bb intendo tutti tranne gli ultimi 5-6 come solito... )
    Ultima modifica di Talos; 14/08/2011 a 01:27

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Talos Visualizza il messaggio
    SLITTA PER M4/M16 UP LIFT IN METALLO (ROYAL) -nome con cui la troverete su google-

Nome:   s15t.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   79.4 KB 
ID: 100188
    Come cacchio si monta sta cosa?

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai visto che i maniglioni dell'm4 hanno una sorta di buco? Praticamente questa slitta si attacca al maniglione tramite una vite che si infila in quel buco ,
    da quanto ne so , la slitta non dovrebbe impicciare perchè ha un tunnel che permette di mirare e la vite non dovrebbe comunque dar fastidio nemmeno con le tacche di mira
    non chiedermi come , appena mi arriva vedo se è vero , e vedo anche se effettivamente è see thru anche se ci credo poco

comunque sia come ho gia detto , appena arriva vi dico se la cosa è fattibile

anche se mi stanno venendo i dubbi se ordinarla o meno ...

edit
    nel frattempo mi è arrivato un sile della sniper mk con filetto sia destrorso che sinistrorso , e ovviamente è compatibile

edit2
    ho concluso con un utente l'acquisto di un ris g&g ( quello che si monta come le guancette ) quando mi arriva vi faccio sapere quali sono gli eventali lavori da fare per adattarlo

edit3 ci sono riuscito , ma che faticaccia...
    Ultima modifica di Talos; 31/08/2011 a 03:18

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ottimo! RAGAZZI PERDETE 4 MINUTI SE POTETE E SE VOLETE, PRIMA DI POSTARE perche tante cose o sono state gia dette o scritte.mi fa piacere comunque che questa mia guida viene ancora letta! un saluto a tutti!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se vuoi ripulire in 3d basta che mi indichi il n di post da cancellare o salvare cosi lasciamo quelli descrittivi o quelli di discussione ma tutti gli altri si potrebbero eliminare...

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Devo riempire la parte superiore di un GB Icsdi un M4A1 Sportline ed avevo pensato a questa configurazione:
    Reggimolla Guarder in metallo,piston set Marui,cilindro Systema forato a 3/4,testa cilindro Marui...mi resta il dubbio per l'asta spingipallino e lo spingipallino.
    Ho letto che monta solo quelli dedicati...si potrebbero adattare componenti standard Marui???Ne ho una marea in surplus e non vorrei spendere inutilmente dei soldi.
    Grazie per l'aiuto.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ASTA SPINGIPALLINO a differenza di molti,che dicono che vanno solo le ics,io vi posso dire tranquillamente che le systema vanno davvero bene,e sono anche molto piu resistenti.io persolamente smusso leggemente l'angoletto di 90° che si trova subito sotto dove si mette lo spingipallino.scorre meglio...NON COMPATIBILI le marui.

SPINGIPALLINO: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ICS,vi spiego il perchè: sempre facendo riferimento alla nostra particolare thop up,la stessa richiede uno spingipallino particolare,ovvero che abbia la "base"(la zona subito dopo il cerchietto)leggermente piu lunga rispetto agli altri.questo fa si che si possa incastrare bene dentro la thop up affinche non ci siano perdite sostanzione d'aria.alcuni adoperano senza problemi altri spingipallino,in quanto sostengono che a raffica la differenza non si sente,ne vede.bhe sarà ma a me piace giocare sia a singolo che a raffica e piace avere una potenza costante e non con vuoti d'aria.diciamo quindi CONSIGLIATO AL 99% L'USO DEI SOLI SPINGIPALLINO ICS
    RESTANTE GRUPPO ARIA:CILINDRO,TESTA CILINDRO,PISTONE TESTAPISTONE MOLLA E GUIDAMOLLA tutto compatibile(consiglio di cambiare il guidamolla in quanto quello in abs ics fa un po pena). NON COMPATIBILI GUIDAMOLLA CLASSIC ARMY con queste non si chiude bene l'upper g.b.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE E DELLA LETTURA NON ESEGUITA

---------- Post added at 10:34 ---------- Previous post was at 10:34 ----------

Tex,dato che quello che dovevo mettere tra poco lo metto (pistone verde src non compatibile al100% e guidamolla c.a. Compatibile) a mio avviso si possono cancellare tutti i commenti successivi alla guida.

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    Devo riempire la parte superiore di un GB Icsdi un M4A1 Sportline ed avevo pensato a questa configurazione:
    Reggimolla Guarder in metallo,piston set Marui,cilindro Systema forato a 3/4,testa cilindro Marui...mi resta il dubbio per l'asta spingipallino e lo spingipallino.
    Ho letto che monta solo quelli dedicati...si potrebbero adattare componenti standard Marui???Ne ho una marea in surplus e non vorrei spendere inutilmente dei soldi.
    Grazie per l'aiuto.
    La guida l'ho letta come evidenziato...voleo solo avere la certezza.
    Come non detto...

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ics-127

coltics

https:www.softairmania.itthreads183726-COLT-ICS-lista-compatibilitapage27

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.