perche avrai delle mostruose perdite d'aria.....come detto e ridetto piu volte..
perche avrai delle mostruose perdite d'aria.....come detto e ridetto piu volte..
Caricatori da 350 della battleaxe: sono perfetti, nessun gioco, nessuna perdita di pescaggio se spostati. Pescano tutti i colpi a parte una dozzina che rimangono dentro lo spazio di uscita del caricatore.
Caricatori da 600 della battleaxe: idem come sopra.
ottimo...integrato e grazie![]()
non so...prova...io te lo dico perche ho provato e purtroppo mi risultava questo.spingipallino c.a. blu con oring interno trovato nel kit gruppo aria...ti dico solo che mi segnava 82 m/S... con quello ics sono salito a 95...la differenza la noterai soprattutto a singolo..in raffica bene o male non la fa notare cosi tanto.se li confronti vedrai che l'ics ha la parte piu larga,la base,piu lunga,quello perche va ad incastrarsi bene nella thop up ics.il c.a. è piu corta di pochi mm ma che fanno entrare aria...
Ma con quello che ho detto io dei caricatori VFC non l'aggiorni?![]()
non l'ho messo???oopsfaccio subito
caricatori lonex (quelli con la cordicella) compatibili
ah!ma come vanno quei cosi???comodi?...quando li ho visti non sapevo se definirli una genialata o una cavolata con rottura imminente..fine OT
bella guida roccia, utile per persone come me che si stanno avvicinando al mondo ics per la prima volta