Io ce l'ho sui miei 2 M4 ICS, l'unica cosa che devi mettere un pò di nastro sul tubo per non farlo "ballare" troppo. Ma non esagerare...senò non si muove nemmeno!!
Io ce l'ho sui miei 2 M4 ICS, l'unica cosa che devi mettere un pò di nastro sul tubo per non farlo "ballare" troppo. Ma non esagerare...senò non si muove nemmeno!!
Risolto, grazie mille, ti ho lasciato un Grazie !![]()
Ultima modifica di [BD]Falco; 23/10/2013 a 19:08
Ola Roccia , aggiungo 3 ultime modifiche di compatibilità sul mio ICS QD4 , poi vedi tu se servono:
1) Motore m120 con pignone ics su impugnatura anatomica ics ma-137 va perfettamente.
Invece dopo un poco il motore element HS inizialmente montato (oltre al lavoraccio fatto per montarci il pignone ICS ) si è letteralmente spompato. Lo stesso motore montato su un mp5 sempre ICS è tornato immediatamente a ruggire.
2) Caricatore lonex a cordicella va benone e non salta un bb.
Diversamente da Vfc da 300 che non aggancia.
Anche gli ultimi pmag battleaxe sul mio non vanno bene , agganciano ma o non sparano o sputazzano 1 bb si e 3 no tentando anche l'impuntamento/sgranatura in raffica.
3) Canna SRC acciaio da 22,5 troppo schizzinosa e soggetta ad inceppamenti su gruppo hop-up ics e gommini ics-systema-guarder trasp.
Invece l'accoppiata canna Ics-gommino guarder trasp mi sta andando perfettamente.
Bye.
Ciao mmilia...purtroppo io invece ho avuto esperienze discordanti:
caricatore vfc tan: perfetto
gommino guarder ( quello nero) non entra nella t hop up
per il resto concordo per il lonex....
sarebbe interessante approfondire il fattore dei motori...
grazie del post Mmilia !!
ragazzi vi riporto la mia esperienza...allora ics cxp 08, molla 100 modify, testa cilindro e testa pistone action army, tutto ok spara a 095/098... vado a mettere una canna di precisione guarder da 300mm 6.02 e cominciano i problemi...ogni tot pallini ne spara 2 in un colpo..potenza altelenante 0.90/0.98/0.85... con gommino g&g verde... torno a mettere la canna originale da 200mm e tutto torna normale..quindi mi sa che non tutte le canne vanno bene..
ps:il problema si presentava anche con il gommino originale ics e la canna guarder
Rimettendo tutto originale torni con i valori normali!? Che pressore usi?
si..tutto normale..cmq ho usato il pressore che davano col gommino g&g
I monofilari per amoeba ci andranno? Vorrei aggiungere, se non è stato scritto, che i dboys monofilari da 130 in metallo e gli a&k da 25 in abs vanno alla grande
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho un M4 ICS CXP, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono grip motore di altre marche perfettamente compatibili con gli M4 ICS?
Ne devo trovare uno che ha la filettatura in ottone perche le viti in metallo del fondello col tempo rovinano la filettatura di plastica del grip