Ci ho provato ma è troppo ampio lo spazio vuoto per metterci un solo o-ring..Ho risolto con del filo di ottone!Molto più utile poichè non si comprime a differenza della gomma dell'o-ring!
Ci ho provato ma è troppo ampio lo spazio vuoto per metterci un solo o-ring..Ho risolto con del filo di ottone!Molto più utile poichè non si comprime a differenza della gomma dell'o-ring!
Ho acquistato da poco un M4 ICS sportline, vorrei montarci il paramano della magpul e il calcio ctr, per queste due cose ho appreso qui come fare e dico grazie a Roccia per la recensione, vorrei anche cambiare la grip e metterne una magpul, ma mi è sembrato di capire che nessun' altra marca diversa da ICS sia compatibile, confermate ?
Grazie in anticipo
Io l'altro giorno ho montato un HS della Guarder sul mio M4 ICS(batteria 7.4V 1100mA 25C), l'unica cosa che ho sostituito meccanicamente è il pistone(Ho messo quello arancione ad alta resistenza sempre ICS). Da quello che ho letto non dovrebbe darmi problemi col pignone (E non dovrebbe manco sgranare credo).
Ah si ? Solo a me danno problemi ??
io usavo conico marui e pignone guarder..ma ics con guarder mai provato..appena possibile faró la prova
Solo che vorrei togliere il surriscaldamento del motore(non è eccessivo però).....non sarà per gli ingranaggi? Troppo attrito? (Lo spessoramento è di serie quindi non ci sono ingranaggi "ballerini")
PS: Vorrei sostituire gli ingranaggi con degli HS Guarder, dato che ho il motorino potrà rendere meglio
Ultima modifica di Archer88; 05/10/2013 a 11:58
Incomincia a tornare... Secondo te conviene sostituire gli ingranaggi?
o ti diletti ad aprire il GB e sostituire il conico o cambi il pignone con un ICS... a te la scelta
Comunque gli ICS sono buoni ingranaggi
Scusate ragazzi un calcio MOE PTS fungerebbe sul mio amato ICS ?