Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 274

Discussione: COLT ICS lista compatibilita

Spina L'avatar di ashfordphilip
    Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

Scusate i pmag monofiliari da 75 della magpull pescano bene?
    Ultima modifica di ashfordphilip; 14/02/2013 a 23:48

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

riassumendo per il discorso ras. per montare un ras flottante 9" il problema risulta la filettatura diversa, ma il qualche modo si riesce a sistemare.. ma i più compatibili sono di madbull e le repliche element..
    è corretto?

oggi ho scritto a Gm e mi hanno detto:
    "sulla ghiera del guscio ICS, ho già provato ad installare dei frontali sia G&P che Madbull, ed entrambi avvitano perfettamente.Ti consiglio di rimanere con queste due marche;"
    Ultima modifica di Brian; 22/02/2013 a 22:01

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

ho letto il post, ma non ho chiaro su cosa si deve fare per poter montare il calcio magpul ubr originale sull'ics? c'è una guida o un video che mostra le eventuali modifiche che ci sono da fare

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

DEVI LIMARE IL MONCONE DEL GUSCIO. no non c'è nessun video ne guide..devi far tutto da solo

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

si ho limato il pezzo dell'adattatore del calcio, ora entra, ora per fissarlo come hai fatto? stavo pensando di costrire tipo un'adattatore tipo come quello dell'element e poi la tiro con la vite che ho in dotazione

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Tentar non nuoce

Spina L'avatar di Giorgiodc
    Club
    U.A.G. Softair

Predefinito

vi posto un pò di cose che ho montato e che ho trovato compatibili:
    RAS KAC element (si avvita ma bisogna svitare e riavvitare molte volta, fatelo usando l'olio per filettare e magare carteggiando leggermente i fili)!
    tubo calcio dboys, si installa perfettamente senza limare nulla!
    outer barrel dboys, si installa perfettamente senza limare nulla, anche il gruppo hopup entra perfettamente!
    calcio lmt dboys su tubo calcio ics, il calcio scorre con molta fatica, risulta da limare parecchio per farlo scorrere
    supporto cinghia dboys (quella che si mette tra body e tubo calcio), perfettamente compatibile!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ottimo!! grande !!! appnena possibile aggiorno !!

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Vorrei aggiungere qualcosina anch'io : In questi giorni ho acquistato presso un negozio di alcuni membri del mio club,un Tracer Unit Eagle Force Navy Seals di serie economica (costa una quarantina di euro) per il mio M4 ICS Stubby Commando,e al momento in cui sono andato ad avvitare ho notato che stava inclinato verso sinistra.La causa è un piccolo spazio vuoto tra il filetto a fine canna e il delta di mira che negli altri m4 o è assente o è più piccolo..Bene io ho risolto applicando qualche giro di filo di ottone a riempire lo spazio vuoto,tuttavia fosse dipeso dal solo tracer non sarebbe stato del tutto compatibile!Nei prossimi giorni cercherò di fare una comparativa anche tra silenziatori vari,in modo da avere un riferimento anche per quelli!
    Ciao a tutti!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Puoi risolvere mettendo un o-ring per far si che faccia da "battuta" per evitare di andare oltre la filettatura.

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ics-127

coltics

https:www.softairmania.itthreads183726-COLT-ICS-lista-compatibilitapage27

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.