Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 274

Discussione: COLT ICS lista compatibilita

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

capisco...quindi poi hai cambiato anche t hop up o hai tenuto la stessa? scusami ma mi interessa molto questa faccenda

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Su ICS ho combinato di tutto, canna esterna di boys ,calcio element, grip element , canna GJ CQB,
    è il gear box ,
    ma una volta che si fà questa modifica escludi la possibilità futura di montare il gear originale.

Comunque ti ritengo capace di fare questa operazione , sei fin troppo preparato, l'unica cosa che il fucile non diventa più ICS.

Io ho accoppiato un gear della GJ di seconda generazione esattamento quello di un MP5 (II generaz.)
    Un ultima cosa attenzione alla tolleranza con l'H-U, io ho eliminato quello ics ed ho montato GJ (per compatibilità col gear), il lavoro è stato incredibile.

IL fucile lo ha un mio amico, almeno credo che ancora lo debba avere, posso farmelo dare e fare le foto , e che non lo vedo da un anno circa, ma ora mi attivo.

Feci questa modifica perchè lui , scasso il gear e non voleva ricomprarlo perche costava troppo, allora mi mise in mano l'Mp5 e di due ne feci uno, sull'M4

Sè avessi dei gusci ICS , sicuramente rirecinserei una guida, ma non ne dispongo da modificare.

Mi ricordo che modificai sicuro i fori del gear tutti, poi mi pare che non entrava ed ho smerigliato un pò i lati, il selettore non entrava mi dava spessore e lo assottigliato, , mi pare di ricordare che stava qualche millimetro in avanti e non si accoppiava assolutamente con l'H-U, quindi modificai tutta la sede della canna e gli misi un H-U della GJ in alluminio(forse era D.boys non ricordo).

Un lavoro da pazzi, però è anche vero che dispongo di torni,trapano a colonna mola da banco, compressore, serie smeriglio, drimmel ad aria etc etc..quindi potevo operare con la massima flessibilità.

Io spero di esserti utile, comunque sè mi capitano dei gusci mi faccio sentire, e in caso realizziamo sta guida.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Della serie come "snaturalizzare" un asg!!!!!
    Un pò come quelli che mettono motori quattro cilindri sovralimentati (turbo) sulle Fiat 500!!!!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

che tra l'altro, se fatte bene, fanno la loro porca figura!...

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

si esatto ma su una 500 (vecchio modello) monterei un motore Yamaha R1 e la faccio andare con due ruote.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

un po' come la smart con il motore dell'hayabusa...comunque stravolgere l'ics non ci avevo mai pensato...penso che quando sara' l'ora che il mio passera' a miglior vita cercerchero' di farci qualche modifica..intanto sotto con le altre note di compatibilita'/incompatibilita'

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

La t hop up lasciai la sua,mettendo appunto lo spingipallino più lungo,e,a differenza di robkast,con i gusci gearbox marui combaciavano tutti i fori delle spine,ma ora che rileggendo il suo post mi ci fà ripensare,se non ricordo male (sono passati molti anni),credo che trovai anch'io incompatibilità con il selettore,e credo che ho risolto montando il selettore esterno del gb ics sul marui.
    In realtà non ho "snaturalizzato" l'asg,ma gli ho dato nuova vita:un mio compagno di club,nonchè carissimo amico ed ex possessore del fucile,all'ennesima spistonata domenicale,in um momento di rabbia,prese e sbattè l'arma contro un albero(frantumando tra l'altro l'impugnatura e allentando la già penosa canna esterna),poi,si girò verso di me e mi disse:" lo vuoi? te lo regalo,o lo prendi tu o io lo lascio quì",e poi se ne andò via dal campo.
    Siccome all'epoca(come tutt'ora),avevo uno scatoloncino pieno di pezzi e pezzetti vari tra usati e nuovi per gearbox,non ho fatto altro che assemblarne unocon una parte di pezzi che avevo:bè,quella cosa nata praticamente per scherzo,è diventato per circa un anno e mezzo il fucile da torneo di mio fratello(gatling)!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ma che spettacolo !!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Navy Seals Mascali

Predefinito

ciao,
    robkast è davvero bravo (compagno di squadra), a causa di una brutta caduta il fucile si è rotto ris la canna etc, lui mi ha montato l'ics con canna ris silent d-boys, ha modificato parecchia roba, e sparava davvero bene , anzi benissimo, poi sono riuscito a procurarmi il davanti del pistol ICS e spara sempre bene ma modificato sparava meglio(incredibile).

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

se uno ci sa fare..questi sono i risultati, chiamate anche SODDISFAZIONI! ottimo ragazzi !!

questa davvero mi mancava !

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ics-127

coltics

https:www.softairmania.itthreads183726-COLT-ICS-lista-compatibilitapage27

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.