Provato a montare un motore element risultato: COMPATIBILE![]()
Provato a montare un motore element risultato: COMPATIBILE![]()
Tutti i motori sono compatibili con tutte le asg, ovviamente rispettando la lunghezza dell'albero!
Discorso a parte per i pignoni.
a parte il diametro del cilindretto dell'albero: infatti ho riscontrato che all'interno della grip motore, alcuni motori ballano dentro il foro dove va ad immettersi l'albero motore.la questione si risolve cambiandolo ed usare sempre un ics.almeno io ho fatto cosi sia con i motore guarder che g&P.
no che se si mettono cosi',come usciti dalla fabbrica ,e messi nella grip possono dar fastidio..ma è una minuziosita' in piu' che si puo' fare se si vuole che ad una certa velocita' di raffica, il motore si muovi leggermente nelal grip![]()
bella recensione , bravo Roccia.
eppure l'asta spingi pallino sono sicuro di averne messa una non ICS, appena mi capita il propietario cerchero di ricordarmi cosa gli avevo montato sù.
vai tranquillo....tanto io monto senza problemi le Systema(facendogli una modifichina) e mai avuto problemicon la guarder invece sono dovuto ricorrere ad un delayer perche' non mi pescava bene(poi rimpiazzata appunto con la mitica systema)
ottima, a sto punto non corro rischi e sè dovro averne bisogno seguiro rigorosamente il tuo consiglio..
rep + , ma non solo per la recensione!
Se a qualcuno può interessare,anni fà,sono riuscito a montare un gearbox di un m4 marui all'interno dei gusci ics(era un m4 prima serie),e l'ibrido funzionava anche bene!l'unico scotto da pagare è stato un rimontaggio un pò complicato(tipo i vecchi m4 a2 o m16 vietnam marui),l'unica accortezza fù che ci montai lo spingipallino del vietnam,in quanto gli spingipallino dei g.b. marui di seconda generazione pre m4,erano circa un millimetro e mezzo più lunghi.
All'interno c'erano boccole in acciaio da 6 millimetri systema,ingranaggi guarder,barra spingipallino guarder,spingipallino guarder per m16 vietnam/a2/car 15/xm 177,cilindro,testa cilindro,asta guidamolla cuscinettata e testa pistone cuscinettata systema,molla sp 90 guarder,pistone classic army giallo e motore classic army high torque,il tutto alimentato con sanyo rc 8.4 Volts al nickel-cadmio da 2400 mAh.
Ha retto svariati anni e cambiato tre padroni,prima di tirare le cuoia!
---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:13 ----------
Per quello che riguarda la compatibilità dei motori,su un ics del 2009(la prima serie con i gusci neri),ho montato senza problemi un high torque della classic(previo ovviamente cambio del pignone)
oddio CHAINSAW... non è che avresti foto o ti andrebbe di far una guida per vedere come fare il tutto? sarebbe estremamente interessante !!!!!!
eh,quel fucile ha preso il volo dalle mie mani circa 6 anni fà.............comunque non c'è da fare alcuna modifica,entra nei gusci del fucile che è un piacere!l'unica cosa da fare,è allargare il foro della vite che tiene il calcio originale portandolo a 6mm(o 7mm,non mi ricordo se il foro dell'ics sia già da 6),cosicchè la vite di altri calci marui-compatibili(da 5 mm)possano passarvi attraverso e impanarsi sul guidamolla,tanto,con questa configurazione,il fucile non si aprirà più a compasso,ma sarà come montare un gear box all'intero di gusci hurricane o guarder,per capirci.