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Discussione: COLT ICS lista compatibilita

  1. #131
    Recluta L'avatar di Bisso90
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    Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che in generale il RIS daniel defense replica madbull non monta, e bisogna limare come dei pazzi. Ho però scoperto che la serie mk18 (ovvero i ris da 9,5" e 12") hanno la ghiera che si avvita perfettamente anche su quella ICS senza bisogno di modifiche.
    Dici??ok dai avevo intenzione di prenderlo....quindi o lo monto sull ics quel ris o sull dboys... roccia ti farò sapere!

  2. #132
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    DA NON CREDERCI !!!!:

    CILINDRO DELL'ALBERO MOTORE GUARDER NON COMPATIBILE! fa ballare troppo il motore nell'impugnatua!! compabile ICS e G&P per ora !!

  3. #133
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    scusa l'ignoranza, ma il cilindro motore cos'è??
    io sono in procinto di cambiare il turbo 3000 e pesavo ad un motore classic army o guarder... ci sono problemi?

  4. #134
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    allora se guardi il motore c'è la parte sottostante,poi sopra l'albero dove c'è quella specie di cono con intorno la molla e dentro c'è l'albero motore e sopra il pignone.bene quel cono li(io lo chiamo cilindretto) se è guarder,balla un po nell'impugnatura ics..con lo stesso pezzo o g&P o ics non ci sono problemi..ovvio se ce l'hai lo puoi fare senza problemi..ma se non ce l'hai e se non hai una raffica sostenuta va anche bene il suo di serie(sempre stiamo parlando del guarder)

  5. #135
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    Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    Dici??ok dai avevo intenzione di prenderlo....quindi o lo monto sull ics quel ris o sull dboys... roccia ti farò sapere!
    Occhio eh, io mi riferisco unicamente al modello per mk18 da 9,5 o 12. Per capirci, questo qua:


  6. #136
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    mazza che bello !! O.O lo voglio !

  7. #137
    Spina

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    Buona fortuna a trovarlo ancora

  8. #138
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    https://www.softairmania.it/threads/...28pin-tondo%29
    Guidamolla LOZO compatibile, lo monto sl mio CXP .08.

    ---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:09 ----------

    Caricatori Lonex per M4 a cordicella, ok, ballano solo un pochino, ma sparano tutti i pallini, senza lasciare niente.

  9. #139
    Veterano L'avatar di -Roccia-
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    ottimo !

  10. #140
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    allora se guardi il motore c'è la parte sottostante,poi sopra l'albero dove c'è quella specie di cono con intorno la molla e dentro c'è l'albero motore e sopra il pignone.bene quel cono li(io lo chiamo cilindretto) se è guarder,balla un po nell'impugnatura ics..con lo stesso pezzo o g&P o ics non ci sono problemi..ovvio se ce l'hai lo puoi fare senza problemi..ma se non ce l'hai e se non hai una raffica sostenuta va anche bene il suo di serie(sempre stiamo parlando del guarder)
    Perciò un G&P M120 andrebbe bene?
    Io cerco un motore più veloce del turbo 3000, non molto, ma soprattutto più silenzioso (ho già in progetto di cambiare il conico con uno marui o guarder).
    Uso le LiPo 11.1, mi basterebbe una raffica di 25bb/s, col turbo 3000 dovrei essere giusto leggermente sotto....

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