DA NON CREDERCI !!!!:
CILINDRO DELL'ALBERO MOTORE GUARDER NON COMPATIBILE! fa ballare troppo il motore nell'impugnatua!! compabile ICS e G&P per ora !!
scusa l'ignoranza, ma il cilindro motore cos'è??
io sono in procinto di cambiare il turbo 3000 e pesavo ad un motore classic army o guarder... ci sono problemi?
allora se guardi il motore c'è la parte sottostante,poi sopra l'albero dove c'è quella specie di cono con intorno la molla e dentro c'è l'albero motore e sopra il pignone.bene quel cono li(io lo chiamo cilindretto) se è guarder,balla un po nell'impugnatura ics..con lo stesso pezzo o g&P o ics non ci sono problemi..ovvio se ce l'hai lo puoi fare senza problemi..ma se non ce l'hai e se non hai una raffica sostenuta va anche bene il suo di serie(sempre stiamo parlando del guarder)
mazza che bello !! O.O lo voglio !![]()
https://www.softairmania.it/threads/...28pin-tondo%29
Guidamolla LOZO compatibile, lo monto sl mio CXP .08.
---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:09 ----------
Caricatori Lonex per M4 a cordicella, ok, ballano solo un pochino, ma sparano tutti i pallini, senza lasciare niente.
Perciò un G&P M120 andrebbe bene?allora se guardi il motore c'è la parte sottostante,poi sopra l'albero dove c'è quella specie di cono con intorno la molla e dentro c'è l'albero motore e sopra il pignone.bene quel cono li(io lo chiamo cilindretto) se è guarder,balla un po nell'impugnatura ics..con lo stesso pezzo o g&P o ics non ci sono problemi..ovvio se ce l'hai lo puoi fare senza problemi..ma se non ce l'hai e se non hai una raffica sostenuta va anche bene il suo di serie(sempre stiamo parlando del guarder)
Io cerco un motore più veloce del turbo 3000, non molto, ma soprattutto più silenzioso (ho già in progetto di cambiare il conico con uno marui o guarder).
Uso le LiPo 11.1, mi basterebbe una raffica di 25bb/s, col turbo 3000 dovrei essere giusto leggermente sotto....