nella prima pagina cè scritto che le grip ics vanno con gli ics,
volevo solo aggiungere un informazione
nella prima pagina cè scritto che le grip ics vanno con gli ics,
volevo solo aggiungere un informazione
GRIP MOTORE:anche qui,compatibile solo grip ics e nessun altra,per il semplice fatto dell'angolazione particolare che richiede il motore per un accoppiamento perfetto con il conico(poi vedremo anche questo).ho visto ragazzi che hanno provato a mettere altre grip,ma hanno smussato l'interno,di una grip aftermarket per farlo inclinare bene.purtroppo non ne sono a conoscenza di come..eventualmente integrero'.
c'è scritto che AI GB ICS vanno solo GRIP ICS .. quindi RIFERITO ai g.b. ics !!!
si lo so ma uno quindi potrebbe capire che di conseguenza le grip ics andrebbero male su altri gear essendo dedicate per gli ics.
e non è cosiandrebbe specificato
DA NON CREDERCI !!!!:
CILINDRO DELL'ALBERO MOTORE GUARDER NON COMPATIBILE! fa ballare troppo il motore nell'impugnatua!! compabile ICS e G&P per ora !!
scusa l'ignoranza, ma il cilindro motore cos'è??
io sono in procinto di cambiare il turbo 3000 e pesavo ad un motore classic army o guarder... ci sono problemi?
allora se guardi il motore c'è la parte sottostante,poi sopra l'albero dove c'è quella specie di cono con intorno la molla e dentro c'è l'albero motore e sopra il pignone.bene quel cono li(io lo chiamo cilindretto) se è guarder,balla un po nell'impugnatura ics..con lo stesso pezzo o g&P o ics non ci sono problemi..ovvio se ce l'hai lo puoi fare senza problemi..ma se non ce l'hai e se non hai una raffica sostenuta va anche bene il suo di serie(sempre stiamo parlando del guarder)
mazza che bello !! O.O lo voglio !![]()
Perciò un G&P M120 andrebbe bene?allora se guardi il motore c'è la parte sottostante,poi sopra l'albero dove c'è quella specie di cono con intorno la molla e dentro c'è l'albero motore e sopra il pignone.bene quel cono li(io lo chiamo cilindretto) se è guarder,balla un po nell'impugnatura ics..con lo stesso pezzo o g&P o ics non ci sono problemi..ovvio se ce l'hai lo puoi fare senza problemi..ma se non ce l'hai e se non hai una raffica sostenuta va anche bene il suo di serie(sempre stiamo parlando del guarder)
Io cerco un motore più veloce del turbo 3000, non molto, ma soprattutto più silenzioso (ho già in progetto di cambiare il conico con uno marui o guarder).
Uso le LiPo 11.1, mi basterebbe una raffica di 25bb/s, col turbo 3000 dovrei essere giusto leggermente sotto....
