Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 274

Discussione: COLT ICS lista compatibilita

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che in generale il RIS daniel defense replica madbull non monta, e bisogna limare come dei pazzi. Ho però scoperto che la serie mk18 (ovvero i ris da 9,5" e 12") hanno la ghiera che si avvita perfettamente anche su quella ICS senza bisogno di modifiche.
    Dici??ok dai avevo intenzione di prenderlo....quindi o lo monto sull ics quel ris o sull dboys... roccia ti farò sapere!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

DA NON CREDERCI !!!!:

CILINDRO DELL'ALBERO MOTORE GUARDER NON COMPATIBILE! fa ballare troppo il motore nell'impugnatua!! compabile ICS e G&P per ora !!

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa l'ignoranza, ma il cilindro motore cos'è??
    io sono in procinto di cambiare il turbo 3000 e pesavo ad un motore classic army o guarder... ci sono problemi?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

allora se guardi il motore c'è la parte sottostante,poi sopra l'albero dove c'è quella specie di cono con intorno la molla e dentro c'è l'albero motore e sopra il pignone.bene quel cono li(io lo chiamo cilindretto) se è guarder,balla un po nell'impugnatura ics..con lo stesso pezzo o g&P o ics non ci sono problemi..ovvio se ce l'hai lo puoi fare senza problemi..ma se non ce l'hai e se non hai una raffica sostenuta va anche bene il suo di serie(sempre stiamo parlando del guarder)

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    Dici??ok dai avevo intenzione di prenderlo....quindi o lo monto sull ics quel ris o sull dboys... roccia ti farò sapere!
    Occhio eh, io mi riferisco unicamente al modello per mk18 da 9,5 o 12. Per capirci, questo qua:

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mazza che bello !! O.O lo voglio !

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Buona fortuna a trovarlo ancora

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...28pin-tondo%29
    Guidamolla LOZO compatibile, lo monto sl mio CXP .08.

---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:09 ----------

Caricatori Lonex per M4 a cordicella, ok, ballano solo un pochino, ma sparano tutti i pallini, senza lasciare niente.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ottimo !

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora se guardi il motore c'è la parte sottostante,poi sopra l'albero dove c'è quella specie di cono con intorno la molla e dentro c'è l'albero motore e sopra il pignone.bene quel cono li(io lo chiamo cilindretto) se è guarder,balla un po nell'impugnatura ics..con lo stesso pezzo o g&P o ics non ci sono problemi..ovvio se ce l'hai lo puoi fare senza problemi..ma se non ce l'hai e se non hai una raffica sostenuta va anche bene il suo di serie(sempre stiamo parlando del guarder)
    Perciò un G&P M120 andrebbe bene?
    Io cerco un motore più veloce del turbo 3000, non molto, ma soprattutto più silenzioso (ho già in progetto di cambiare il conico con uno marui o guarder).
    Uso le LiPo 11.1, mi basterebbe una raffica di 25bb/s, col turbo 3000 dovrei essere giusto leggermente sotto....

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ics-127

coltics

https:www.softairmania.itthreads183726-COLT-ICS-lista-compatibilitapage27

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.