Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 274

Discussione: COLT ICS lista compatibilita

  1. #101
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    pero dei pezzi che si riescono ad adattare, per inserirli in lista, bisognerebbe spiegare come e cosa dover fare/kavorare o quantomeno quale sia il problema della non compatibilita...

  2. #102
    Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    volendo posso spiegare come ho adattato il ras g&g .
    la parte teorica è stata semplice ( è stato faticoso realizzarla )
    l'unica cosa che mi servirebbe sapere è se esistono in commercio delta ring g&g perchè nel caso consiglio quelli dato che io ho dovuto limare per farlo entrare in quello ics.

    Quello che ho fatto è stato questo : il ras g&g si blocca se inserito nella ghiera ics pur se questa non ha la forma a stella basta spostare i pernetti finche uno dei due non tocca la sporgenza , e poi infilare il ras , se lo infilate per bene questo starà fisso ( perchè uno dei due gusci del ras , si incastrerà perfettamente con sporgenza+pernetto e l'altro anche se non avrà il pernetto in posizione , starà fermo di conseguenza )
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   36932.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   6.2 KB 
ID: 102492

    , ma risulterà sfalzato rispetto all'upper receiver a causa della posizione di pernetti e sporgenze ( cheper come viene avitato il gruppo ghiera , risultano a circa 45 gradi dal terreno , quindi sflzati di altrettanti gradi rispetto alla slitta dell'upper receiver ) , pertanto dovrete fare in modo che le sporgenze+pernetti risultino perpendicolari al terreno ( insomma una sporgenza in alto e una in basso , quella in alto allineatela con la slitta dell'upper receiver ) e lo farete con degli spessori o del nastro isolante sulla filettatura e poi avvitate la ghiera sopra ( io l'ho fatto mettendo del nastro isolante nero come spessore sulla filettatura e poi un po su quella rimanente e sulla base della ghiera tato per bloccare meglio e non far notare la filettatura ) in modo tale che lo blocchino in quelal posizione ci vorrà un po di pazienza e dovrete trovare un sistema per avvitare con forza quando sentirete che il nastro opporrà resistenza , ma se ci son riuscito io può farlo chiunque ... a questo punto vi resta da adattare la parte superiore del ras al delta ring ic... anche se consiglio di comperare un delta ring g&g se lo trovate , di modo che non dovrete limare ( ps gli element son larghi quanto gli ics , 4cm per cui non vi serviranno a nulla ) io ho dovuto limare parecchio in altezza "l'innesto" del ras nel delta ring , e poi l'ho anche dovuto accorciare siamsul guscio superiore che su quello inferiore ( per non farlo sbattere sulle rientranze del delta ring ) ma sarebbe bene dare una limata anche in spessore ( perchè se non lo fate , circa 2mm " dell'innesto " usciranno dal delta ring... )

    per innesto intendo la parte che si inserisce nel delta ring

    Ah ultima cosa , l'astina recupero gas ovviamente non l'ho messa perchè credo avrebbe impicciato e basta , ma se riusciste ad adattarcela , sarebbe sicuramente un metodo per tenerlo fermo. ( ma neanche ce l'avevo )


    se invece volete usare direttamente un'altra ghiera e un altro delta ring , beh allora credo dovrete limare un po quelle alette dell'upper receiver e basta ...


    spero di essere stato chiaro ^^ se così non è stato chiedete pure .
    Ultima modifica di Talos; 01/09/2011 a 02:25

  3. #103
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    pero dei pezzi che si riescono ad adattare, per inserirli in lista, bisognerebbe spiegare come e cosa dover fare/kavorare o quantomeno quale sia il problema della non compatibilita...
    tex,i pezzi da bricolage sono solo l'anellino, e le ghiere.il moncone per il tubo ho scritto come si fa,per il resto c'è poco da dire o fare perche purtropppo è quella la roba...o va o non va..le cose adattabili sono 3 o 4

  4. #104
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Sperando di fare cosa utile...la sicura del grilletto non è compatibile con le standard Marui.

  5. #105
    Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    85

    Predefinito

    per l'asta spingipallino su uno dei miei ci ho montato una Royal senza dover modificare nulla, pare vada bene

  6. #106
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    pare o si è sicuri??

    PINS CON VITE DI FISSAGGIO PER GUSCI ELEMENT: IL POSTERIORE ENTRA SENZA PROBLEMI,L'ANTERIORE NON ENTRA,OCCORRE LIMARE LA "TESTA" DEL PIN PER FARLO ENTRARE ALTRIMENTI SBATTE SUL LATO SPORGENTE DEL GUSCIO

  7. #107
    Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    85

    Predefinito

    va bene funziona usato in game

  8. #108
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bilbao Visualizza il messaggio
    per l'asta spingipallino su uno dei miei ci ho montato una Royal senza dover modificare nulla, pare vada bene
    Va bene perché non hai inserito lo spingi pallino completamente nell'asola dell'asta.... se confrontate le aste di II gen. della Marui o compatibili con una ICS noterete che lo svaso dove va ad incastrare lo spingi pallino non è alla stessa altezza!!!!!!!!

    Poi come dico sempre: ​FATE VOBIS!!!!

  9. #109
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    MINCHIA...hai ragione!

  10. #110
    Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    85

    Predefinito

    se l'asta non arriva in fondo allo spingipallino non si chiuderebbe neanche il gear , poi misurando i due incassi il royal risulta leggermente più largo rispetto all'ics

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ics-127

coltics

https:www.softairmania.itthreads183726-COLT-ICS-lista-compatibilitapage27

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.