Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 274

Discussione: COLT ICS lista compatibilita

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio

Tex,dato che quello che dovevo mettere tra poco lo metto (pistone verde src non compatibile al100% e guidamolla c.a. Compatibile) a mio avviso si possono cancellare tutti i commenti successivi alla guida.
    la guida resta ma se ci sono dei botta e risposta interessanti da salvare con qualche descrizione particolare da salvare fammi sapere senno stasera faccio pulizia

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ok tex,stasera quando rincaso mi rileggo tutto e di dico il num dei post da eliminare

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo! RAGAZZI PERDETE 4 MINUTI SE POTETE E SE VOLETE, PRIMA DI POSTARE perche tante cose o sono state gia dette o scritte.mi fa piacere comunque che questa mia guida viene ancora letta! un saluto a tutti!
    è diventata la mia bibbia , e mi scuso se ho ripetuto/chiesto qualche argomento che era già stato trattato

solo una cosa , come già detto da te la compatibilità tra ras/ris di altre marche e ics è molto scarsa , comuque dopo un bel lavoro ( e parecchio olio di gomito )
    sono riuscito ad adattare questo :
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RAS.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   46.0 KB 
ID: 102340
    ( ras g&g )

sul mio m4 ics ... l'effetto e la funzionalità son quelli desiderati , ma la fatica è stata parecchia , come lessi in un tuo post , volere è potere ma alla fine mi sto chiedendo se mi sia convenuto spendere 30 euro per il ras usato e faticarci su , oppure conveniva spenderne 80 e prendere quello ics nuovo .

comunque per concludere , la cosa è fattibile , basta un po di pazienza , (anzi diciamo molta) e un pizzico di fantasia.

Tanto per confermare ciò che lessi , Volere è potere ...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

grande! cosi ti voglio e mi fa MOLTO piacere che sia apprezzato cio che ho scritto,e fidati: meglio 30euro per una cosa che ti sei adattato da solo,che il triplo per una cosa"standard" solo nel primo caso ci si sente soddisfatti di essersi creati una cosa da soli e dire" si,l'ho fatto io"... non è fantastico!? cmq ottimo anche per l'adattamento del ris

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ottimo Roccia! Rep+

Senti, compatibilità fra pistone element rinforzato (quello arancio) con settoriale ics?

Il classic army giallo, già su questo mi avevi dato conferma positiva.
    Mentre src verde, scartato.

Grazie in anticipo!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

compatibile vai alla grande!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

TUTTI i pistoni 16 denti sono compatibili, perche l' src verde non dovrebbe?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

tex picchio l'ha provato(e anche io) e praticamente ha i denti troppo bassi e non gira bene accoppiato ad un settoriale ics

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si, ricordavo di picchio ma un caso non fa la regola.
    tu sei il secondo, io ne ho montato uno su un cxp (si chiama cosi?) senza problemi, gira a 25bbs da un annetto almeno...

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grande! cosi ti voglio e mi fa MOLTO piacere che sia apprezzato cio che ho scritto,e fidati: meglio 30euro per una cosa che ti sei adattato da solo,che il triplo per una cosa"standard" solo nel primo caso ci si sente soddisfatti di essersi creati una cosa da soli e dire" si,l'ho fatto io"... non è fantastico!? cmq ottimo anche per l'adattamento del ris
    effettivamente hai ragione , però col ras ics avrei anche tribolato 1/3 di quello che ho tribolato adattando questo

scherzi a parte sono soddisfattissimo , appena riesco a fare le ultime modifiche (magari) posto nella sezione custom il mio lavoro ( sempre che sia degno di esserci , dato che si tratta solo di adattare un ras , mettere un an-peq , un grip , una replica dell'eotech , un sile sniper mk e qualche altra cavolata )

P.S. non riesco a darti rep+ , mi dice : Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Roccia_IX
    ma l'ho data più volte e la cosa non cambia
    piccolo ot
    p.p.s. la numerazione nelle slitte dei ras va da 14 a 28 no?
    Ultima modifica di Talos; 01/09/2011 a 02:22

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ics-127

coltics

https:www.softairmania.itthreads183726-COLT-ICS-lista-compatibilitapage27

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.