ok tex,stasera quando rincaso mi rileggo tutto e di dico il num dei post da eliminare
è diventata la mia bibbia , e mi scuso se ho ripetuto/chiesto qualche argomento che era già stato trattato
solo una cosa , come già detto da te la compatibilità tra ras/ris di altre marche e ics è molto scarsa , comuque dopo un bel lavoro ( e parecchio olio di gomito )
sono riuscito ad adattare questo :
( ras g&g )
sul mio m4 ics ... l'effetto e la funzionalità son quelli desiderati , ma la fatica è stata parecchia , come lessi in un tuo post , volere è potere ma alla fine mi sto chiedendo se mi sia convenuto spendere 30 euro per il ras usato e faticarci su , oppure conveniva spenderne 80 e prendere quello ics nuovo .
comunque per concludere , la cosa è fattibile , basta un po di pazienza , (anzi diciamo molta) e un pizzico di fantasia.
Tanto per confermare ciò che lessi , Volere è potere ...
grande! cosi ti voglio e mi fa MOLTO piacere che sia apprezzato cio che ho scritto,e fidati: meglio 30euro per una cosa che ti sei adattato da solo,che il triplo per una cosa"standard" solo nel primo caso ci si sente soddisfatti di essersi creati una cosa da soli e dire" si,l'ho fatto io"...non è fantastico!? cmq ottimo anche per l'adattamento del ris
![]()
Ottimo Roccia! Rep+
Senti, compatibilità fra pistone element rinforzato (quello arancio) con settoriale ics?
Il classic army giallo, già su questo mi avevi dato conferma positiva.
Mentre src verde, scartato.
Grazie in anticipo!
compatibilevai alla grande!
TUTTI i pistoni 16 denti sono compatibili, perche l' src verde non dovrebbe?
tex picchio l'ha provato(e anche io) e praticamente ha i denti troppo bassi e non gira bene accoppiato ad un settoriale ics
si, ricordavo di picchio ma un caso non fa la regola.
tu sei il secondo, io ne ho montato uno su un cxp (si chiama cosi?) senza problemi, gira a 25bbs da un annetto almeno...
effettivamente hai ragione , però col ras ics avrei anche tribolato 1/3 di quello che ho tribolato adattando questo
scherzi a parte sono soddisfattissimo , appena riesco a fare le ultime modifiche (magari) posto nella sezione custom il mio lavoro ( sempre che sia degno di esserci , dato che si tratta solo di adattare un ras , mettere un an-peq , un grip , una replica dell'eotech , un sile sniper mk e qualche altra cavolata)
P.S. non riesco a darti rep+ , mi dice : Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Roccia_IX
ma l'ho data più volte e la cosa non cambia
piccolo ot
p.p.s. la numerazione nelle slitte dei ras va da 14 a 28 no?
Ultima modifica di Talos; 01/09/2011 a 02:22