Salve a tutti, ho un stubby della a&K (modello con silenziatore dentro il ras), volevo metterci un allugamento per l' outer barrel ma da 10 cm in modo da poter mettere uno spegnificamma/novenske/silenziatore esterno; il mio problema è la filettatura...
...Mi spiego meglio: da quello che ho capito la filettatura negativa è in senso antiorario, il mio problema e che quando avvito il silenziatore all' outer barrel faccio un movimento verso destra (se la canna del fucile che mi sta davanti alla faccia) ovviamente se lo tengo dal calcio è verso sinistra, il mio dubbio è CHE FILETTO HO?
in giro ho trovato questo outer barrel con filetto negativo" PROLUNGA CANNA ESTERNA DA 100 mm (ASA)" ...cercate su google tra i primi risultati
ennesimo dubbio, il filetto nel quale andrò ad avvitare un ipotetico spegni fiamma sarà orario o antiorario??
se no ho trovato questo "ASA prolunga canna universale 100mm" ...stesso discorso del primo risultato su google (ho chiesto al negoziante e mi ha detto " filettatura è sinistra sù entrambi i lati")
voi che dite?
spero di essermi riuscito a spiegare e ringrazio tutti anticipatamente