Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: ICS, quali caricatori in plastica?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Capisco il prezzo ma avere il 50% di pallini in più fa sempre comodo all' aumentare di pochi grammi di peso... de gustibus...
    Guarda a me 2 caricatori da 300 e uno da 450 vanno benissimo per il torneo. Non necessito di 30 caricatori come fanno certe persone Inoltre conta che non c' è solo da contare la differenza di peso da plastica a metallo, ma anche il peso dato dei pallini aumenta dal 50% se utilizzo quello da 450! Fai conto che quando utilizzo quello in ics in metallo da 450 e poi quello da 300 in plastica, lì per lì penso che quest'ultimo sia vuoto, tant' è la differenza di peso tra i due

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Guarda a me 2 caricatori da 300 e uno da 450 vanno benissimo per il torneo. Non necessito di 30 caricatori come fanno certe persone Inoltre conta che non c' è solo da contare la differenza di peso da plastica a metallo, ma anche il peso dato dei pallini aumenta dal 50% se utilizzo quello da 450! Fai conto che quando utilizzo quello in ics in metallo da 450 e poi quello da 300 in plastica, lì per lì penso che quest'ultimo sia vuoto, tant' è la differenza di peso tra i due
    Meno di 40 grammi di pallini in più non penso facciano tanta differenza, più che altro è la differenza tra plastica e metallo che senti.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Vabbè a parte che questi 40 grammi li dovresti moltiplicare per il numero di caricatori che porti (sempre che li porti tutti da 450), quindi la differenza sale già a 120. E poi come hai giustamente detto la differenza essenziale è data dalla differenza del materiale, che io sento molto comunque

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

120 grammi di differenza distribuiti sul tattico... davvero li senti ?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ragazzi chiedo qui per non aprire un altro post: ma come cazzo si infilano gli estrattori rapidi della magpul? non vorrei rovinarli e chiedo qui

Aggiornamento: per il caricatore NORMALE l' estrattore 5.56 l' ho infilato rischiando di farmi esplodere un embolo XD per i thermold i 5.56 sembrano impossibili!

Last update: ce l' ho fatta! Però davvero, sto correndo all' ospedale per controllare che non mi sia esplosa qualche vena per lo sforzo
    Ultima modifica di Lova J.; 24/03/2011 a 21:03

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Io li infilo senza problemi scaldandoli con il phon per asciugare i capelli! Appena sono belli caldi li infili e quando si freddano sono bloccati!
    Fai così che non devi fare sforzi!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.