Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Caricatore Elettrico per Masada compatibile con M4

  1. #11
    Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Dunque:
    L'ho provato in un negozio non sul mio schioppo perchè non ce l'avevo dietro ma su uno della stessa marca ( G&P ) e anche su un G&G.
    Su nessuno dei due si agganciava, saliva, spostava la levetta di aggangio ma non rimaneva bloccato. Proprio come se gli mancasse un pelo ad agganciare.

    Io ho due Pmag "originali" della King Arms e, tralasciando la scomodità infinita di caricare la molla ed aprire lo sportellino per i BB, si incastrano benissimo. Ho anche una cinocopia in versione corta (quelli da 200bb per intenderci ) e quello, tolto che ho dovuto limare via due dentini che aveva sulla parte stretta verso il grilletto, monta e si aggancia bene pure lui.
    Li davanti non mi hanno mai dato problemi però questo qui elettrico sembrava proprio che toccasse li, se anche a te angelo è capitato e hai risolto "asportando" probabilmente su alcune versioni lo stampo non è perfetto e basta quel millimetro in piu di materiale che non fa andare su il caricatore. E quindi probabilmente basta davvero limare un pò li davanti e si sistema

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 May 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    anche a me è capitato lo stesso problema, ho acqiastato oggi il caricatore per m4 elettrico della battleaxe da 850 colpi e non entra, provo a limare pure io la parte anteriore e posteriore e vediamo il risultato, spero proprio che entri senno ho speso 60 euro per niente e mi fa un po incazzare

  3. #13
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    una curiosità, che vantaggi apporta questo ambaradan a parte la bruttezza, il peso, il rumore e il fatto di doversi portare una stilo sempre appresso?

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 May 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    problema risolto, ho dovuto allargare con le lime da 5mm non la finestrella, ma la poarte dove si ferma il pallino perchè aveva un diametro interno di 9mm mentre il caricatore originale che non dava problemi era da 9.30 mm, ho limato un po e ora entra bene, devo solo riverniciarlo digrigio. il vantaggio è la comodità, non devi stare li a girare la ruota dentata ma basta che premi, caso mai che la pila è scarica puoi usare comunque la rotellina, poi esteticamente lo trovo molto bello

  5. #15
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    si ma ti porti la farfallina per caricare o ti prendi un caricatore lonex con la cordicella "15€" e hai peso/ingombro in meno ed affidabilità in più :-\

    cmq hai fatto bene a postare come hai risolto così se altri hanno problemi sapranno come fare

  6. #16
    Spina
    Club
    X airborne
    Età
    45
    Iscritto il
    16 Jan 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Concordo! molto utile in combat, io ho anche sostituito la bat con una nanotech 7,4 15c va alla grande
    Quote Originariamente inviata da marco8421 Visualizza il messaggio
    il vantaggio è la comodità, non devi stare li a girare la ruota dentata ma basta che premi, caso mai che la pila è scarica puoi usare comunque la rotellina, poi esteticamente lo trovo molto bello
    Ultima modifica di ANDRY01; 20/03/2017 a 11:55

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.