Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Caricatore Elettrico per Masada compatibile con M4

  1. #1
    Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    169

    Predefinito Caricatore Elettrico per Masada compatibile con M4

    Premetto che ho cercato ovunque ma non ho trovato informazioni sulla compatibilità di questo caricatore su gusci M4.
    Ieri ero in un negozio e ho avuto modo di provare questo caricatore su un M4, sembra entrare ma non si aggancia.
    Ad occhio e croce sembrerebbe che tocchino sul guscio le "sporgenze" che formano il reticolo classico dei Pmag, ma giusto di qualche millimetro.
    A qualcuno è capitato di adattare questo caricatore per l'utilizzo su M4?
    Insomma, ho beccato io quello "difettoso" visto che lo danno compatibile con M4 oppure bisogna veramente limare qua e la per farlo agganciare?
    Vorrei evitare di spendere la 50 per poi scoprire dopo che anche limando non monta o da problemi.........

    Ultima modifica di TEX_ZEN; 21/03/2011 a 00:42

  2. #2
    Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    169

    Predefinito

    P.S. Grazie Tex per avermi messo la foto giusta........io non ci riuscivo

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    devi incollare il link della foto usando il tasto rapido diapositiva, quello a sx della pellicola (con cui si inseriscono i filmati)... riprova...

  4. #4
    Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    508

    Predefinito

    la foto non la vedo ma credo di aver capito quale sia il caricatore che dici, ma cmq con tutti i pmag basta limare via quelle due alette li ed il caricatore si innesta benissimo, cosa differente è vedere se poi pesca con il tuo fucile, sui miei non ho mai avuto problemi (battle axe)

  5. #5
    Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Car Elettrico.jpeg 
Visite: 25 
Dimensione:   5.8 KB 
ID: 84328


    Ora dovrebbe vedersi......spero
    Le due alette che forse dici tu d0na sono quelle sulla parte stretta verso il grilletto? quelle li non le ha, le aveva un caricatore tipo Pmag piccolo (quelli da 200bb per intenderci ) che ho preso tempo fa e quelle le ho dovute limare per far salire il caricatore nei gusci.
    Questo invece anche confrontandolo con uno stanag sembra davvero identico, lo stanag era usato e quindi si vedeva davanti e dietro sulla parte stretta il punto dove "tocca" sul bordo dei gusci.
    E il segno sugli stanag era forse uno/due millimetri piu basso rispetto a dove si fermava il Pmag che non saliva ulteriormente perchè toccava la sporgenza del "reticolo". Ora se riesco metto una foto del dettaglio così si capisce meglio.....

  6. #6
    Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Car elettrico 2 copy.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   46.3 KB 
ID: 84329
    Il punto dove sembra toccare e che a parer mio sarebbe da limare un pò è quello indicato dalla freccia rossa

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ma sto caricatore lo hai a casa?è tuo?

  8. #8
    Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    169

    Predefinito

    No, l'ho provato in un negozio ma prima di acquistarlo volevo capire se qualcuno avesse già avuto/risolto questo problema........
    come dicevo " Vorrei evitare di spendere la 50 per poi scoprire dopo che anche limando non monta o da problemi........."

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    allora non capisco io.
    lo hai provato in negozio con la TUA asg?

  10. #10
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    Io avevo comprato 5 pmag lo scorso anno, dovevano andare su un l85, naturalmente a causa di quel coso non andavano e li ho dati ad un ragazzo con un m4 marui, si agganciavano con fatica e me li sono ripresi, bastava cmq limare quella parte li, io alla fine con il dremel ho tolto tutta quella parte limando anche 1cm più in basso, i caricatori si agganciavano benissimo sia sull'l85 che su qualsiasi altro m4. Questo non è altro che un caricatore fatto da 2 pmag uniti, devi solo limare un pochino.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.