Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: M4 boyi

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    PS: [OT] un mio amico ne ha uno di questi a casa di suo nipote di 8 anni, spara a massimo 20 metri e gia a 15 i bb non li senti nemmeno, comunque lo abbiamo attaccato alla batteria degli scooter da 12v, raffiche lunghe anche 5/10 minuti nastrando il grilletto, e niente, non siamo mai riusciti a sgranarla...XD)[FINE OT]
    Alla faccia dello stress test

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    PS: [OT] un mio amico ne ha uno di questi a casa di suo nipote di 8 anni, spara a massimo 20 metri e gia a 15 i bb non li senti nemmeno, comunque lo abbiamo attaccato alla batteria degli scooter da 12v, raffiche lunghe anche 5/10 minuti nastrando il grilletto, e niente, non siamo mai riusciti a sgranarla...XD)[FINE OT]
    buhaahhahha che botta di culo, a me si era sgranato dopo qualche caricatore

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

anchi'io ne avevo uno - preso per curiosità per 30€...
    e confermo che a 15m non senti nemmeno i bb e a 20 m i bb cadono

la mia M9 WE (spara a 0,7J) è mooolto più potente (per farti un'idea!)

P.S. - peccato che non possa cronografarlo perchè facevo l'allegro chirurgo col plasticone

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Come già detto da altri sopra, va bene per sparare alle lattine ma purtoppo non per giocare a softair, un mio ex compagno di club lo comprò 3-4 anni fa per fare la prima giocata....bhè la domenica dopo arrivò con un golden bow, che è pur sempre low cost ma non così tanto poichè con quello non ci giochi ad una partita che non sia quella con gli amici nel boschetto della nonna

Un saluto

Caos

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

vabè...il piccolo Matteo Iurato non conosce il mondo del softair...un giorno imparerà!!!

La discussione verrà segnalata per LA chiusura pertanto si invita la Gentile Utenza a NON postare ulteriormente!!!

GRAZIE!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Matteo, apprezziamo la tua buona volontà nel recensire questo M4, ma il 3d lo chiudo in quanto non verrà mai spostato nella sezione apposita.

Come hai fatto a cronografarlo?
    Mi son letto i tuoi precedenti 3d, soprattutto quello dove chiedevi come misurare gli fps..prima tirava 0,3 e ora 0,87??

Chiuso.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

BOYI

fuciliboyi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.