Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: M4 boyi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non sono affatto buttati!
    Ripeto, commentate sapendo che è PER INIZIARE
    il gearbox mezzo plastica e metallo vuol dire che ha alcune parti in metallo e altre in ABS.
    Riguardo ai 6-7 secondi ho sparato a caso, mi sembrava così O_O
    sono 3-4....ora modifico

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo Iurato Visualizza il messaggio
    Non sono affatto buttati!
    Ripeto, commentate sapendo che è PER INIZIARE
    il gearbox mezzo plastica e metallo vuol dire che ha alcune parti in metallo e altre in ABS.
    Riguardo ai 6-7 secondi ho sparato a caso, mi sembrava così O_O
    sono 3-4....ora modifico
    emm questo fucilotto lo regalato al mio cuginetto per i suoi 15 anni, giusto per farlo divertire il giusto contro le lattine, ma non è buono nemmeno per iniziare.
    posso constatare con certezza con non arriva oltre o 20-25 metri di gittata utile, avendo messo dei bersagli a 10,20,30 e 40 metri di distanza.
    nessun pezzo è riutilizzabile tranne la molla, il resto è plasticaccia da buttare e si rompe velocemente, senza contare che non esistano caricatori di riserva e non è possibile eseguire modifiche\riparazioni visto che come si apre non lo rimonti (ne avevo uno circa 2-3 anni fa e lo avevo aperto per vedere come era l'interno e mi sono ritrovato tutto in mano visto che mi si era sgranato il pistoncino in plastica che monta.
    gli unici pezzi metallici sono la molla e varie mollette più le viti che tengono il tutto, anche il ris è in plastica
    mi spiace dirti 50 euro buttati, visto che mi si sgranò usandolo solo per il tiro alla lattina , mi immagino se lo uso ora essendo abituato al famas f1 cybergun che danni farei al povero fucilotto

Questa pagina è stata trovata cercando:

BOYI

fuciliboyi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.