Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Bug minore (?) in area mercatino

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Exclamation Bug minore (?) in area mercatino

Anzitutto salve a tutto lo staff di SAM =)!

In questo thread volevo solo segnalare un fatto che ho notato da un po'.. Nell'area mercatino ho visto che si può cliccare
    nel menù in alto per ordinare (o almeno così è di solito) le discussioni in un ordine prescelto (es. Inizio discussione/ Risposte / Visite/ Ultimo messaggio da)..
    Ebbene, dato che non posso costantemente guardare le offerte (e si sa, i veri affari vengono subito conclusi), ho apprezzato
    particolarmente il fatto di poter ordinare per "inizio discussione", in modo da avere una panoramica delle ultime offerte dal popolo di SAM..
    Peccato che questo non funzioni e le offerte vengano ordinate in maniera del tutto casuale (o almeno così mi pare!!)..

Chiedo gentilmente agli admin di controllare (magari è solo un mio problema) e, se possibile, di risolvere la faccenda =)..

Confido nel vostro operato, sempre ottimo, e nella vostra cortesia

POLDUS-I

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

stò lavorando anche a questo
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.