1st line, 2nd line ecc.. è semplicemente il termine inglese, in Italiano come diceva McMirko è tradotto come "livello".
Hyppo posta un po di foto da indossato non appena sei un pò più sicuro di quali tasche hai a disposizione, così non ho ben capito cosa andresti a modificare...
p.s. l' assault pack però era meglio secondo me...![]()
domani nel pomeriggio faccio un paio di foto da indossato, le uniche cose che cambierei in caso arrivi la dump, e appunto l'aggiunta della dump e toglierei la canteen che si vede a sx del waist (tra waist e 200rd) per far spazio al portaradio, e stiverei la roba che metterei nella canteen nella 200rd che senza dump lascierei vuota proprio per usarla come dump... insolla sostituirei semplicemente la canteen con un portaradio..
domani faccio qualche foto se non piove
carino, ma senza foto da indossato non riesco a immaginarmelo.
La Woodland è la migliore mimetica del mondo (qui da noi)...

Aggiungo un discorso che forse e' mio personale ma forse no: hai dimenticato il cambio per la notte ... e si che alla Ghost Recon Combat hai visto che fine hanno fatto chi non l'aveva
Comunque secondo me parti al rovescio ... prima fai la lista di quello che ti serve e poi scegli le tasche di conseguenza.
Ci vediamo a Posina![]()
ecco il ricambio! ci sta, solo che non lo avevo infilato in lista! sapevo che mancava qualcosa!!! XD
domani comunque aggiorno la lista con anche le foto (cioè piu tardi visto che ormai son le 2:37... XD)
quotone I-Warrior...non dovevi venderti il mav!!!!![]()
A Posina farà un freddo cane la notte...sei sicuro di non portarti nulla per coprirti un pò di più la notte???
solo un parka??
se vi sedete a riposare di notte l'umidità del terreno non credo che vi farà molto bene...
Mi è sempre piaciuta l'idea di usare vest leggeri per le 24,48h. L'unica mia perplessità è che,senza un minimo di zaino la vedo dura a farci stare tutto. Anche se non farete bivacco, ma solo sosta, ti consiglio vivamente di aggiungere alcune cose, che potrebbero servirti tipo:
Teliino isotermico .(chiamata anche coperta termica o metallina), se è come ti hanno suggerito altri, con la notte scende la temperatura, previente l'ipotermia.
Sacchi neri grandi per spazzatura: per riporre indumenti bagnati, bivacco di emergenza, isolare il terreno dove si crea il giaciglio.
Ricambio in toto di: intimo, tutino se lo usi, calzini. Come sopra se ti fermi anche 1 ora e sei bagato e fà freddo, non sarà facile prosegure la gara.
Altre cose le avrai già messe, ma ripeto, è un mio cruccio, io uno zainetto me lo porto sempre per le gare che superano le 12h. Meglio un pò di peso in più,ma essere pronti, che non avere dietro ciò che ti portebbe tornare utile, e compromettere la gara, rallentare la squadra.
coperta termica e materassino isolante pieghevole, ecco, ci sono anche quelli ma non li ho scritti, dopo aggiorno tutto!!! con foto
---------- Post added at 14:55 ---------- Previous post was at 14:34 ----------
3d aggiornato!
PS: punti rep sempre ben accetti.. :P