Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Fucile con maggiore gittata!?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Fucile con maggiore gittata!?

Ho visto vari fucili e sentito vari consigli,e tutti alla fine hanno sempre puntato su un unico fucile elettrico:un m4 con canna lunga (stile RIS per dire). E' vero che questo è il fucile ELETTRICO (quindi non da sniper) con maggiore gittata?conoscete altri fucili d'assalto con molta gittata?circa la gittata a quanto può arrivare?Grazie a tutti

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

mmmmmmmmmmm..... questi discorsi sulla maggiore gittata.... non so non so perchè ogni tanto escono fuori, pur con tutti i post già scritti.

a partita di potenza massima che è definita dalla legge, i pallini arrivano tutti pressapoco alla stessa distanza... pressapoco.
    la differenza non è tale da farsi seghe in merito ( seghe mentali, chiariamo ).
    il gioco "io ce l'ho più lungo del tuo", da giocatore di soft-air, lo lascerei ad altri sport.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MurdererRain Visualizza il messaggio
    conoscete altri fucili d'assalto con molta gittata?
    Quelli veri

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    mmmmmmmmmmm..... questi discorsi sulla maggiore gittata.... non so non so perchè ogni tanto escono fuori, pur con tutti i post già scritti.

a partita di potenza massima che è definita dalla legge, i pallini arrivano tutti pressapoco alla stessa distanza... pressapoco.
    la differenza non è tale da farsi seghe in merito ( seghe mentali, chiariamo ).
    il gioco "io ce l'ho più lungo del tuo", da giocatore di soft-air, lo lascerei ad altri sport.

Quoto tutto, (rispettando la legge) arrivano tutte alla stessa distanza...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

mio cuggino mi ha detto che mettendo la batteria più potente il fucile tira a 70 metri
    sarcasmo a parte, tutte le repliche con cui giochiamo sempre che siano dentro il joule hanno più o meno la stessa gittata, l'unica cosa a cui puoi ovviare è la precisione mettendo delle canne di precisione ma per il resto nulla di che

Un saluto

Caos

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

la gittata massima e' 40 metri, e la raggiungi con qualsiasi fucile, tranne forse con quelli aventi cannetta da 10 cm.
    ciao

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

si purtroppo le risposte sono tutte vere
    gittata 30-40 circa per tutte le asg che sia a canna lunga che ha canna corto.
    quando hai l'asg che ti piace spara come le altre non esiste soluzione.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

i fucili sparano tutti alla stessa potenza (1 joule) come sancito dalla LEGGE ITALIANA!!!

la discussione è stata segnalata per la chiusura pertanto si invita la Gentile Utenza a NON postare ulteriormente.

GRAZIE.

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai capito male credo: con il gruppo hop up e il gruppo aria a posto, tutti i nostri fucili fanno i loro 60 porci metri circa con la molla da un joule... ciò che cambia con l'allungars della canna è la precisione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.