Originariamente inviata da
jarhead
io rimango dell'idea che fino al j il gb marui regge senza problemi (il gb che ho sul kurz è original marui con m100 e fino adesso regge)... cmq un gb ics o src costa meno di 50 euro se proprio di dovesse crepare il marui.
quello che non capisco è perchè un gb è considerato "perfetto" solo se costa centinaia di euro.
per gli ingranaggi mi chiedo, perchè prendere gli hs quando basta spendere 10 euro in più su una batteria per averne una a maggior voltaggio che assicura la stessa velocità che si ottiene con gli ingranaggi? io punto più volenteiri su ingranaggi robusti (e gli ics lo sono) e per la raffica mi affido al voltaggio ...
gruppo aria ... qualcosa da ridire sul marui? cilindro, testa, pistone, o ring, testa cilindro ... sono tutte componenti perfette entro il j ... silenzione essendo in plastica ... leggere ... resistenti.
plate a bassa resistenza, cavi maggiorati et similia ... spendere x€ per ottenere 0,01v in più??? ... bah ...
cuscinetti sulla molla ... entro il j servono solo ed unicamente per fare spessore ... se perdi tempo a cercare degli spessori si ottiene lo stesso risultato spendendo 50 centesimi di rondelle ...
asta spingipallino ... tanto se si incastra un pallino rinforzata o no la spacchi ...
per me con abbastanza meno di 100€ ottieni il meglio che si può avere