Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Discussione: COMANDANTI, fatevi valere.

  1. #11
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    se qualcuna delle mie vedove nere fa gioco a se, lo prendo a calci nel culo !!!

  2. #12
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malamakumba
    se qualcuna delle mie vedove nere fa gioco a se, lo prendo a calci nel culo !!!
    lo fa veramente! confermo!

  3. #13
    Spina L'avatar di TurboTak
    Club
    Special Recon
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    272

    Predefinito

    avevo un giocatore che andava sempre per conto suo, ad ogni costo.
    quando gli ho fatto notare che non era più idoneo in squadra "da torneo" ha cambiato club....

    non è che è arrivato a te ?? :d

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    faccio la nota stonata del gruppo. non sopporto ricevere comandi da gente se non la ritengo preparata. mi irrita oltremisura.
    quindi o il capo ha davvero la stoffa del leader oppure con me ha vita assai breve.
    una volta ho persino preso armi e bagagli e me ne sono andato dal gioco (senza rompere i coglioni agli altri si intenda....) perchè uno ha iniziato a fare il "gunny" della situazione.
    in effetti mi diverto sempre di più a mettere alla prova le mie capacità di singolo piuttosto che andare in gruppo
    di certo i gruppi che organizzo e i game a cui gioco sono orientati a questa mia idea.
    nel mio gruppo siamo prima di tutto persone che si rispettano. in questa ottica non ci sono "ordini" ma "suggerimenti" su come muoversi e nessuno è realmente leader. diciamo che "si cresce insieme".

  5. #15
    Spina L'avatar di TurboTak
    Club
    Special Recon
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    272

    Predefinito

    bhe, sicuramente il ruolo di pl bisogna guadagnarselo, dimostrare ai compagni di avere più che altro una buona visione del gioco, più che delle caratteristiche particolari. ci sono delle situazioni dove bisogna decidere velocemente, e non si può scegliere all'unanimità: poi sai che bella soddisazione scaricare di nomi il pl se sbaglia ...
    se che ordini si intente fare i prepotenti su altri allora anchio sono completmente contrario ....

  6. #16
    Spina L'avatar di TurboTak
    Club
    Special Recon
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    272

    Predefinito

    nb
    non nego che ogni tanto ho sbottato male, diventando un animale, ma vi garantisco che hanno messo a dura prova i nervi !!!!

  7. #17
    Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    263

    Predefinito

    sinceramente le gerarchie nel nostro gruppo non esistono e non penso esisteranno mai, penso che una persona che dia consigli prima e durante il gioco ci voglia ma non è nella nostra filosofia dare ordini e robe simili. preferiamo una collaborazione totale da parte di tutti i partecipanti!

  8. #18
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    raga io invece penso che ci voglia una persona che dica cosa si deve fare specialmente in toneo se no non si ha una squadra che atta un obj in modo tattico ma solo un gruppo che lo attacca a come viene prima!

  9. #19
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    mah... io sinceramente allibisco.

    ordinare... cazziare gli insubordinati... ma dde che aoh?

    non vorrei dover finire per dar ragione a quel passante (idiota) che vedendoci raggruppati pronti per un game ci ha urlato contro "andate in iraq!" qualche domenica fa. che poi, tanto... abbiamo visto che gli ordini non vengono impartiti o rispettati neppure lì...

    capisco che possano esserci delle "squadre da torneo", composte da persone + motivate di altre per cui il softair "fatto bene" è un divertimento in più. ma che questo debba inficiare sul divertimento di coloro che non vogliono altro che sparacchiarsi addosso in amicizia... mah!
    devo quotare spiggy invece: è una questione di miglioramento collettivo. mi piace "affiatarmi" coi membri del club, discutere insieme le strategie prima del game, poi dividersi i ruoli, migliorare, operare insieme. se qualcuno del club non vuole aderire a questo "spirito" e preferisce agire da solo, cavoli suoi... prenderà pallini se non è in grado di gestirsi oppure farà i colpiti se invece è bravo e fortunato.

    e sulle capacità di "leader" di chi reputa di averne, a ragione o torto... ricordo ancora l'ultima volta che giocammo con un club delle nostre parti... c'era un tizio (preso un po' per il culo da tutti, a ragion del vero) che, fra che non dichiarava neanche le bastonate, fra che si credeva veramente gunny, sbraitava ordini a destra e manca a non finire. s'è mangiato penso almeno due buste di excel in un solo giorno... ehehehe.

  10. #20
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    cmq io parlo di una squadra che vuole fare i tornei e vivere il soft air come sport vero e proprio non come la giocata domenicale e basta.
    e poi non ci vuole mica un "gunny" x fare il caposquadra come si deve!!!!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.