Pagina 35 di 78 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 780

Discussione: [GALLERY] PMC World - Foto operative reali

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

sei sicuro siano pmc?

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

a me mi sanno di giocatori di softair

Kraven
    Visitatore

Predefinito

uno di loro impugna uno zastava (todo a dx, guardate la grip), direi che sono pmc...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

cazzo è vero le grip.
    a parte che con photoshop volendo

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    cazzo è vero le grip.
    a parte che con photoshop volendo
    dòh! sono andato a tirar fuori la grip scura su sfondo scuro quando bastava guardare i buchi nelle impugnature... sto invecchiando!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

cmq il primo a sx ha la fondina che ricorda terribilmente quelle della vega ( le 2 bande grigie sullo sfondo monocolore"

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    cmq il primo a sx ha la fondina che ricorda terribilmente quelle della vega ( le 2 bande grigie sullo sfondo monocolore"
    e quindi?
    la vega poi non fà così schifo... e cmq, le due bande grigie sono materiale grippante di gomma... quella fascia la puoi comprare anche sfusa, io di solito la uso per sostituire quelle di serie della safariland, dato che secondo me non grippano un caxxo e dopo 5 secondi di corsa hai la fondina che trasla da davanti a dietro...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ho imparato qualcosa :d grassie
    cmq i 2 a dx, senza ne un paca ne un pc, sono i 2 pmc più "spogli" che abbia mai visto

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

vero, la vega non è poi tanto malaccio. poi la banda bicolore era usata anche dalla black hawk se non sbaglio(correggettemi pure se è una minchiata :d). tra l'altra è figherrimo l'm16 con la canna accorciata fino al delta, era un'idea che mi venne in mente tampo fa ma non la concretizzai mai.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

@ teocrazia:io ho un piccolo suzuki jimny 1.5 ddis plus nero, che per ovvie ragioni, ha problemi nel guadare anche piccoli corsi d'acqua ma quanto a coppia nelle salite se la cavicchia abbastanza bene avvalendosi di un breve passo e di un peso abbastanza contenuto (quasi 1500 kg).nel fuori strada la compattezza è una chiave risolutiva per uscire da situazioni di fango vischiose ,inoltre conferisce al mezzo un aspetto decisamente "no-compromise".il defender ha fatto scuola a tutto il mondo facendo della compattezza il suo cavallo da battaglia.
    il padre di sandman ( per quelli del club riccio) sta terminando di restaurare un splendido esemplare di willis e di allestirlo omaha style dai bulloni all' "antennone"...nn vedo l'ora di salirci...3 marce...ignoranza e spettacolo allo stato puro!!

la general motors secondo me è partita da un progetto modulistico volto a progettare un mezzo di facile assemblaggio, "all terrain" e configurabile a 360 gradi.cosi facendo tutta la progettazione si è concentrata su un telaio fisso, che avrebbe dovuto sostenere un peso variabile a seconda della configurazione scelta .l'idea di creare un auto-carro molle è da ammirare perchè avveneristica ed è cmq in parte stata concretizzata.

la land rover è partita da un progetto meno ambizioso, ma assai pragmatico:salire e scendere, che secondo me dovrebbero essere la prerogativa di ogni mezzo dotato di 4 ruote motrici.

@ manzin: lo sai cosa vuol dire per un contractor stare in mezzo al traffico???te lo dico io: rischiare di cadere in "ambush"!!e francamente nn penso che in quei delicati frangenti codesti "signori" vogliano trovarsi arenati tra le macchine con un humvee che per fare 2km consuma 2 lt di benza...l'unico compromesso in termini di modularità ,agilità e velocità è un robustissimo pick-up magari supportato da una coppia di patrol gr kittati a dovere...

Pagina 35 di 78 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

navdevgru

2

6

4

3

11

@bechtel.co.uk

26

simeone

@carolinafabricators.com

22

12

10

7

MBSSgrizzlycontractorODA594filippinilupideldelta98carabinieriparacadutisticarbombobciao
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.