dovrebbero essere bw, cmq han fatto la replica di quei camel,
sbaglio o sono i nuovi caricatori stanag della magpull?
@ manzin: il problema è che le schede di cui parlinn esistono, asserisco e sottolineo che il top delle 4x4 non vien prodotto su scala industriale-militare ( come l'humvee) bensì è destinato ad uso civile-lavorativo, fatta eccezione per il defender (legenda delle 4x4 venduta su ogni angolo del globo sia agli eserciti che a one -shot) che dal 1947 ad oggi pur mantenendo sostanzialmente inalterato il design, ha subito modifiche al motore e agli allestimenti che sia l'humvee che tu , neanche vi sognate... le mie affermazioni sono il frutto di anni di passione per il 4x4, ragion per cui visto che nn ho mai criticato le tue conoscenze in fatto di mercenari, conttractors ecc.., gradirei gentilmente che, vista la mancanza di competenze di merito in ambito "off-road", non facessi menzione di schede tecniche che non esistono..o almeno qualora ci fossero dei dati di comparazione, ti avvalorassi di questi ultimi per perorare la tua tesi.
grazie
secondo me humvee e defender nn sn comparabili.
l' humvee è nato si in "sostituzione" delle mitiche willis ma ricopre un "range" di ruoli così ampio che è considerabile al pari di un piccolo camion in certe situazioni ( e anche nei pesi e negli ingombi)
cmq come dice extrema il defender in off-roead gli è un gradino sopra ( anche perchè gli ingombri contano)