Pagina 16 di 78 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 780

Discussione: [GALLERY] PMC World - Foto operative reali

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

quelli che si vedono in giro hanno headset di ogni genere anche se più che altro utilizzano radio aperte , senza sistemi di comunicazione intermedi. alcuni indossano anche mich (senza telini) e limitrofi.

se hai modo su youtube prova a fare una ricerca : inside - pmc one week in iraq (mi pare si chiamasse così il servizio).

Recluta L'avatar di Jolly741
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

il video che dici te kad non sono riuscito a trovarlo...ne ho trovati altri..però più o meno mi sono fatto un'idea di cosa serve per fare un setup come il loro..tra l'altro ho notato che pochissimi usano auricolari...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jolly741 Visualizza il messaggio
    il video che dici te kad non sono riuscito a trovarlo...ne ho trovati altri..però più o meno mi sono fatto un'idea di cosa serve per fare un setup come il loro..tra l'altro ho notato che pochissimi usano auricolari...
    se fai servizio per tot ore, in un posto caldo del cavolo e non hai problemi di discrezione e simili, molto meglio la "radiolina" tipo poliziotto attaccata ad uno spallaccio...

Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

anche perchè tanto non te ne frega niente di far "sentire" la tua presenza..dato che non nascondi nemmeno la tua presenza..
    sì sì, ora che c'ho pensato n'attimo hai ragione kraven..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    chest rig per contractor, direi ottimo l'eagle universal chest rig, il chest della 5.11 (il micro chest, per intenderci), i vari sord, il dbt rack system (quello per ak fà furore).
    non scarterei i plate carrier: lbt, dbt, tactical tailor, ealge (senza cummerbound, spesso) e bhi.
    ottima kraven.

da far notare che le tipologie di equip usate in zona rossa dai pmc sono di 2 tipi:

chest sovraequipped (neologismo di mia invenzione ) di portacaricatori
    (è la cosa più utile per loro) poche, se non pochissime utility, tutte di tipo logistico, quindi piuttosto piccole, o a molti scomparti separati, su paca o second chance superleggeri (piastre di livello iia o iiia, mai superiore) e in caso di missioni più lunghe uno zaino o un map, praticamente mai portati in spalla, ma lasciati sempre sui mezzi di supporto alla missione.

aggiungerei ai chest già citati, mav (molto apprezzato l'x-harness, utlizzato anche su altri chest anche con apposite modifiche) e microchest only mag, stile specops mout e similari. rari i chest modulari con portacaricatori integrati.

i plate sono ancor più apprezzati, per la loro semplicità di relase. aggiungerei hpc e bw pc alla lista. sempre senza cummerbound.

insomma 3 parole: fast (inteso come velocità, non fatevi film strani), light, mag. (citazione diretta) alla quale io aggiungerei tan (no c'è bisogno che la spieghi vero?)

per il sistema radio, un auricolare ma31 è sei apposto.
    Ultima modifica di Manzin; 21/03/2008 a 21:41

Club
    Non Affiliato

Predefinito

errore doppio post
    Ultima modifica di Manzin; 21/03/2008 a 21:41

Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

gli hellcat?...a vedere un po' di foto sembra che sono utilizzati spesso e volentieri magari sopra qualche piastra balistica..

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

umbe a queli foto ti riferisci non ce l'ho presenti...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

hellcato può andar bene, come tutto d'altronde, però i contractor preferiscono mettere i portacaricatori dove dicono loro.

esistono leggende...basta vedere nei forum specializzati. esiste una specie di tacita "gara" a chi riesce a fare il cambio caricatore più velocemente, inventandosi le soluzioni più assurde. poi si filmano e prendono il tempo... in effetti per loro può significare la differenza tra la vita e la morte.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

guardate per esempio questo che porta car usa e dove li tiene....

Pagina 16 di 78 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

navdevgru

2

6

4

3

11

@bechtel.co.uk

26

simeone

@carolinafabricators.com

22

12

10

7

MBSSgrizzlycontractorODA594filippinilupideldelta98carabinieriparacadutisticarbombobciao
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.