tactical kilt is tactical
questo è più tattico:
comunque qualcuno li ha replicati... giocatori francesi ne ho visti parecchi col kilt tattico o quello in tartan..
es:
https://lh5.googleusercontent.com/-s...out2013-12.jpg
con una ottantina di dollari ti togli lo sfizio! sul campo fai un figurone a meno di non avere le gambette secche alla Mr. Burns... il problema sono i rovi, ma un vero uomo non si preoccupa di questo ...![]()
Ma anche meno, io il mio l ho pagato una cinquantina quello a motivo classico a scacchi rossi (non per giocarci sia chiaro)
il motivo a scacchi è il tartan scozzese, c'avevo un paio di pantaloni così ai tempi che furono...
io parlavo de "tactical kilt", perchè andare con un coso di lana in battaglia lo faceva william wallace e guarda com'è finito! XD
Si si per l appunto non lo uso mica per giocare...
comunque secondo me il kilt tattico è una gran stronzata..i pantaloni sono nati apposta per esser più comodi
son punti di vista... se pensi a cosa riferisce il termine "commando" o meglio "going commando"... XD