Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 780

Discussione: [GALLERY] PMC World - Foto operative reali

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non becco piu neanche mezza foto nuova
    e' molto strano, e lo dico ben chiaro e tondo, non c'è nessuna provocazione di stampo negativo o "politicizzato\propagandistico\critico", perchè come ben sappiamo tutti la guerra in iraq in particolare, ha dato lavoro a centinaia di migliaia di pm companies e contractors. forse lo si sottovaluta ma ci sono e c'erano più contractors che soldati...quindi si dovrebbero vedere più foto e soprattutto volti di contractors...
    non vado avanti perchè potrebbe ledere la sensibilità di chi legge, però dato il fine di questa invasione (dell'iraq si intende...e altre), è chiaro che dovrebbero esserci più pmc che altro.

da sos temps inc fondata apparetnemente da r. marcinko sono arrivato ad un sacco di informazioni...davvero interessante.
    una cosa importante è il fatto che lui abbia provato con le sue simulazioni e test (red cell o meno), che la sostituzione dei marines da parte di veterani e pm contractors per la difesa del territorio americano sia il risultato di un attuale scadente livello di sicurezza.
    il nuovo presidente americano è portatore di un idea: il fatto di creare una rete di protezione di livello civile, dove il cittadino difensore della legalità aiuta le forze dell'ordine etc etc etc...(quello che in italia è molto lontano dato che c'è uno scarso livello di percezione della legalità in ognuno di noi).

(black water con marines credo della prima offensiva..) foto presa da qui: https://www.sueddeutsche.de/politik/493/422254/text/

(notare questi veterani 40enni con i ragazzini che li guardano...).

io credo che da tutto quello che è successo si possano imparare una marea di cose: ci sono davvero una marea di cose che non si sanno. sopra? belle foto, si.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 24/03/2009 a 14:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

navdevgru

2

6

4

3

11

@bechtel.co.uk

26

simeone

@carolinafabricators.com

22

12

10

7

MBSSgrizzlycontractorODA594filippinilupideldelta98carabinieriparacadutisticarbombobciao
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.