penso sia dpm desert, inglese lo è di certo , cè una bandierina a destra
penso sia dpm desert, inglese lo è di certo , cè una bandierina a destra
si,è dpm,quelli sono soldati britannici...
gai ragione, i riflessi m facevan vedere strisce verdi e nn capivo, maledetto lcd
probabilmente lo conoscete già, ma vi passo questo link:
https://www.konstipation.com/stuff/pmc/
![]()
guarda chi si vede, tim lynch..... mi sa che è ancora incazzato perchè gli hanno confiscato il body armor
Ultima modifica di ziofester; 14/03/2009 a 15:31
come mai i pmc hanno le armi numerate? non sono reparti regolari che hanno tutto catalogato...........
...che siano numerate perchè non di loro proprietà ma distribuite dalla società?
molto spesso le armi se le procurano in loco.
il mese scorso timothy era parecchio incavolato, poichè l'nds(national directorate of security) di kabul gli aveva sequestrato il body armor in un posto di blocco sulla jalalabad road.
sia le armi che i body armor non possono essere importati in afghanistan... quindi se un contractor perde il primo equipaggiamento ha poche alternative.... o torna a casa e perde
l'incarico o si arrangia in loco, poichè la sua società non può inviargliele a rimpiazzo.
capita dunque che le società di contractor abbiano accordi con
i battaglioni us army dispiegati in a'stan per sporadiche forniture a nolo in caso di necessità... oppure si arrangiano al mercato nero
te lo spiego subito,oppure non glie ne frega nulla di far vedere le proprie faccie.
tim lynch e compagni sono personaggi oramai ben conosciuti ovunque... quindi non ha senso che si coprano le facce....tutti sanno
di chi si tratta
non ti sei mica sbagliato..... tim scrive articoli dal fronte per sof.... e la rue è fra gli inserzionisti pubblicitarioppure è una foto propagandistica della larue....hihi hihi
Ultima modifica di ziofester; 14/03/2009 a 22:18
cavolo zio fester sei un esperto! bene bene. dicci di più racconta share your knowledges.