nella terza foto sembrano operatori di qualche sf....ma forse mi sbaglio
nella terza foto sembrano operatori di qualche sf....ma forse mi sbaglio
proprio a quella mi riferivo. Maggiori info a riguardo?
Queste foto, tutte risalenti agli ultimi mesi in afghanistan appartengono ad uno dei "volti celebri" di facebook... marine fino al '97 e ora dipendente della AUSGAR Tech. inc. o almeno, questo si legge dal suo profilo.
(le foto sono pubbliche, ma per stare dalla parte del sicuro ho applicato lo stesso un po' di persec casereccia)
![]()
Più che altro se anche i PMC usano la multicam addio PMC style....
Fra quello,l'HPC e il Mich 2001 con il velcro,sarà sempre più difficile distinguere fra un contractor e un SF.
Meno mal che nell'ultima foto ha un look più "consono"...![]()
Magari era in multicam perché era appena arrivato in zona d'operazioni e poi s'é messo in panni civili appena arrivato (ultima foto)
se ci fate caso le foto in multicam le ha scattate solo durante un viaggio a bordo di elicottero (e una con un suv dietro che probabilmente
l'avrà portato al comando centrale)
no, ho postato le foto in ordine casuale
Si ma io non ho mai detto questo perché consideravo l'ordine delle foto se le riguardi vedi infatti
che ne mette prima una su un velivolo (chinook?) poi una vicino ad un suv poi altre nel velivolo
e infine quella in abiti civili,quindi non tornerebbe il discorso dell'ordine cronologico altrimenti che
fa si fa una foto nell'elicottero,scende,si fa una foto fuori e torna dentro l'elicottero a farsi altre foto?
![]()
Sono foto prese a caso da un profilo facebook di una persona che è in afghanistan da mesi.
Il discorso "era in multicam sull'elicottero e appena sceso poi nella base si è messo in abiti civili" oltre che stupido è anche immotivato.
cosa non ti è chiaro?